1.     Mi trovi su: Homepage #8811764
    salve gente,sono qui per chiedervi aiuto per un torfeo di HR,cervellone,quello di trovare tutti gli indizzi con l'ari nelle 3 scene....potreste aiutarmi?pensavo di averli trovati tutti,invece alla fine del gioco non mi sblocca il trofeo T.T
    ed ora sono costretto a rifarmi il gioco da capo,non da gli ultimi capitoliT.T
    vi prego potreste darmi una mano?non mi va di finirlo e dover ricominciarlo di nuovo per la quarta volta._.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811765
    JokerXsalve gente,sono qui per chiedervi aiuto per un torfeo di HR,cervellone,quello di trovare tutti gli indizzi con l'ari nelle 3 scene....potreste aiutarmi?pensavo di averli trovati tutti,invece alla fine del gioco non mi sblocca il trofeo T.T
    ed ora sono costretto a rifarmi il gioco da capo,non da gli ultimi capitoliT.T
    vi prego potreste darmi una mano?non mi va di finirlo e dover ricominciarlo di nuovo per la quarta volta._.

Io l'ho preso con la guida di PlayGen.
    Trovi tutti gli indizi in "Scena del crimine", "Mad Jack" e "L'acquario" e scopri l'assassino con Norman in "Risolvere il rompicapo".
    A me il trofeo l'ha dato quando è iniziata la scena di Madison che va nell'appartamento dell'assassino.
    Fammi sapere.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811766
    Questo gioco l'ho stra-platinato; comunque per alcuni trofei (come Crimine Perfetto, ho fatto riferimento a una guida);

per il trofeo "Cervellone":

Trova tutti gli indizi usando ARI (in Scena del crimine, Mad Jack, Acquario) e trova l’assassino.
    Per trovare gli indizi del capitolo “Scena del crimine” andate a vedere l’omonimo trofeo nella guida e raccogliete anche le tracce di alcuni poliziotti in zona e il gatto morto sulle rotaie. Nel capitolo “Mad Jack” gli indizi sono concentrati in un area stretta che comprende il garage e il prefabbricato all’interno dello stesso, se metterete piede fuori partirà la sequenza con Mad Jack quindi assicuratevi di aver trovato tutto prima di farlo. Gli indizi da trovare saranno le varie impronte di Mad Jack, tracce di pneumatici, tracce di sangue e tracce di vernice in giro per il garage. Nel capitolo “Acquario” gli indizi sono concentrati in un area ancora più ristretta del precedente perciò è semplicissimo trovarli. Gli indizi da trovare sono le tracce di DNA comprese quelle di Madison, la tasca dell’assassino con gli scontrini e le due pistole (ricordatevi di prenderle entrambe prima di uscire). Per trovare l’assassino con Jayden dovrete analizzare tramite ARI tutti gli indizi: usate la localizzazione geografica sulle ricevute del benzinaio, raccolte nel capitolo “Acquario” così da delineare un area di 342 persone, analizzate la pistola raccolta nel capitolo “Acquario” per capire il mestiere dell’assassino, ora andate su questo ipotetico mestiere ( icona con un punto interrogativo ) e usate la localizzazione geografica per scoprire che vi è un'unica persona nell’area di 342 persone che fa quel mestiere. IMPORTANTE: Non incolpate Blake quando ve lo chiederà, ma continuate le indagini.

Da games.it

trofeo cervellone heavy rain,aiuto(di nuovo .-.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina