1.     Mi trovi su: Homepage #8811769
    Cari amici di playgen la mia PS3 nuova si blocca ogni tanto;
    cioè funziona bene va bene e mi sembra normale, ma da un po' si inizia a bloccare, me l' ha sempre fatto quando giocavo ad AC II (vorrei chiarire che è usato), ma ieri anche quando sono uscito dalla demo di fifa con il tasto PS ha fatto il suono 2 volte il suono di quando si accende ed è rimasta bloccata con la televisione che aveva lo schermo come se fosse spenta ma cambiando canale la tv funzionava e quando sono uscito dal gioco il disco di AC non era inserito tra l' altro anche il joystick si blocca, ah dimenticavo di dirvi che le 2 precedenti volte almeno se premevo il tasto di accensione della console si spegneva almeno, mentre ieri no ho dovuto per forza togliere la spina, poi dopo si è riaccesa normalmente senza darmi nessun avviso.
    Ricordo che la Playstation con oggi ce l' ho da 2 settimane è un modello slim da 320 Gb presa in un centro commerciale Expert ditemi per favore se è una cosa normale e se non l' ho è cosa devo fare (la devo portare indietro?).
    Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811771
    Playstation 3Cari amici di playgen la mia PS3 nuova si blocca ogni tanto;
    cioè funziona bene va bene e mi sembra normale, ma da un po' si inizia a bloccare, me l' ha sempre fatto quando giocavo ad AC II (vorrei chiarire che è usato), ma ieri anche quando sono uscito dalla demo di fifa con il tasto PS ha fatto il suono 2 volte il suono di quando si accende ed è rimasta bloccata con la televisione che aveva lo schermo come se fosse spenta ma cambiando canale la tv funzionava e quando sono uscito dal gioco il disco di AC non era inserito tra l' altro anche il joystick si blocca, ah dimenticavo di dirvi che le 2 precedenti volte almeno se premevo il tasto di accensione della console si spegneva almeno, mentre ieri no ho dovuto per forza togliere la spina, poi dopo si è riaccesa normalmente senza darmi nessun avviso.
    Ricordo che la Playstation con oggi ce l' ho da 2 settimane è un modello slim da 320 Gb presa in un centro commerciale Expert ditemi per favore se è una cosa normale e se non l' ho è cosa devo fare (la devo portare indietro?).
    Grazie in anticipo.

quante volte si blocca?molto spesso?

se sono poche volte stai tranquillo xkè anche a me con AC 2 si bloccava a volte..è proprio il gioco così..x gli altri giochi può capitare l'importante ke nn è frequestissimo :thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8811774
    Playstation 3Cari amici di playgen la mia PS3 nuova si blocca ogni tanto;
    Grazie in anticipo.

non mi sorprende affato è capitato anche a me quindi non disperarti,solo che il mio era nuovo.omunque ho risolto prova ad installare gli aggiornamenti con quelli ho risolto e se non hai la connesione bè allora sei fregato
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811775
    daaka97quante volte si blocca?molto spesso?

se sono poche volte stai tranquillo xkè anche a me con AC 2 si bloccava a volte..è proprio il gioco così..x gli altri giochi può capitare l'importante ke nn è frequestissimo :thumbsup:

A me AC2 non si è mai bloccato :glare: (in caso contrario "tocco ferro" :001_unsure:)

non sapevo fosse pieno di BUG AC2................
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811776
    Piuttosto, assolutamente NON spegnete la console dall'interruttore posteriore o peggio ancora staccando il cavo. Quello sì che mette in difficoltà la console.

Tenete premuto il tasto di accensione finchè non si spegne. Qualche volta in caso di freeze ci possono volere 10 secondi o più, ma in ogni caso spegnete sempre da lì.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811777
    Kurosaki_IchigoNaaah, stai tranquillo. La demo di fifa ha bloccato anche la mia console e AC2 da gli stessi problemi. Se non accade sempre e con ogni gioco, non c'è nulla da temere. ^^

ahia quindi anche il 2 da problemi? io devo prenderlo ma spero nn ai livelli del 1

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8811778
    DuffmanPiuttosto, assolutamente NON spegnete la console dall'interruttore posteriore o peggio ancora staccando il cavo. Quello sì che mette in difficoltà la console.

Tenete premuto il tasto di accensione finchè non si spegne. Qualche volta in caso di freeze ci possono volere 10 secondi o più, ma in ogni caso spegnete sempre da lì.

io spengo dalla xmb=spegni sistema,faccio bene?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8811780
    Non credo che sia un problema grave, anche a me ogni tanto si bloccava ad AC2, ma se nel resto dei giochi non ti da problemi, non ti preoccupare :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8811781
    grazie a tutti comunque ho visto sul manuale di istruzioni è ha detto che se si freezza lo schermo della tv e perché o il controller è scarico (nel mio caso) ho devi reinstallare il gioco comunque ho risolto tutto oggi pomeriggio la mia Playstation ora funziona benissimo, prende il controller ovunque e non si blocca grazie infinite a tutti voi e scusate per il disturbo, ora non ho più nessun dubbio sul funzionamento della mia PS3.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8811782
    io ti consiglio comunque di provare a formattarla(io con l' ho fatto e ora va bene) e se il problema persiste riportale da expert!

PS: perderai tutti i dati!
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

11.     Mi trovi su: Homepage #8811783
    Playstation 3grazie a tutti comunque ho visto sul manuale di istruzioni è ha detto che se si freezza lo schermo della tv e perché o il controller è scarico (nel mio caso) ho devi reinstallare il gioco comunque ho risolto tutto oggi pomeriggio la mia Playstation ora funziona benissimo, prende il controller ovunque e non si blocca grazie infinite a tutti voi e scusate per il disturbo, ora non ho più nessun dubbio sul funzionamento della mia PS3.

sono contento x te! :smile:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

Anomalia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina