1.     Mi trovi su: Homepage #8811928
    Pes 11 -10
    Videogioco tanto atteso ed ora che lo possiedo l'unica cosa che mi vien da dire è: D E L U S I O N E.
    Oddio,una grafica migliorata,meccanica di gioco migliorata,passaggi 360°.
    Ma ci rendiamo conto che non è per niente aggiornato ?!?
    E' un 10% Aggiornato,ma anche i pezzi grossi sono ancora nelle loro ex squadre:
    Ibra al Barça,Mascherano al Liverpool,manca Robinho,Krasic,Cavani.E giovani come Coutinho-Doumitru,Eder nel Brescia,che in serie B era capocannoniere.
    Ora i fan di Pes mi diranno: Ma a metà Ottobre uscirà una patch.
    E allora il gioco lo fai uscire il 15 ottobre,che poi la patch,non farà tutti i trasferimenti come già successe l'anno scorso.
    Io ho comprato sia Pes che Fifa 11,pes su xbox,dove non posso entrare Online,cosa faccio?
    Faccio tutto io? Ho speso 70 euro che poi devo lavorarci io sopra?
    Cara Konami,se mandi un gioco sul mercato incompleto,non metterlo a 70 euro ;)
    Detto questo,faccio una breve recensione:
    Grafica= 96-Uno dei punti forti dei Pro Evolution Soccer.Anche se ci sono numerosi bug (anche in fifa comunque)
    Longevità= A seconda del giocatore :D
    Sonoro= 75- Sentire Pardo dire: ETO'OOOOOOOOOOOOO anche se il tiro viene respinto 40 metri dalla porta,non ha prezzo.
    Divertimento=90+ Pes personalmente mi diverte sempre,giocare con gli amici potrebbe salire pure a 95.
    Voto Finale: 88 Non di più.
    A voi le critiche :sneaky2:
    a breve una rece di Fifa 11 .
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8811929
    No aspetta, in pratica l'unico difetto che gli attribuisci è che le squadre non sono aggiornate alle ultime trattative? :nosmile:.. E gli dai 88 per questo? :nosmile:.. D-E-L-U-S-I-O-N-E per questo? :nosmile:.. E ai tempi della PS2 come facevi? :nosmile:..

A me sembra una critica più che una rece, ma vabbè :nosmile:..che poi il sonoro è eccellente, e 75 mi pare poco.

Tanto dopo la tua "rece" di Fifa 11 capirò tutto ;)..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811930
    Pes 2010 per PC mi è piaciuto molto, e sopratutto mi ha divertito molto. Da poco mi sono procurato FIFA 10 che sembra, finora, il miglior gioco di calcio che io abbia mai giocato. Poi PES 2011 forse me lo procuro tra un annetto, a circa 30€...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811931
    il bello è che continuate a comprarveli....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8811932
    Nubios_93No aspetta, in pratica l'unico difetto che gli attribuisci è che le squadre non sono aggiornate alle ultime trattative?:.. E gli dai 88 per questo? .. D-E-L-U-S-I-O-N-E per questo? ... E ai tempi della PS2 come facevi? :nosmile:..

A me sembra una critica più che una rece, ma vabbè ..che poi il sonoro è eccellente, e 75 mi pare poco.

Tanto dopo la tua "rece" di Fifa 11 capirò tutto ;)..

E certo,perché come miglioramento c'è solo il passaggio a 360° gradi,sembra pes 10 se togliamo il passaggio a 360°.
    Il sonoro eccellente? :nosmile:
    Ma lo alzi il volume quando giochi? :lol:
    Al massimo buono,che poi 75 è buono :nosmile:
    Ai tempi della PS2 mi arrangiavo,ma ora siamo avanti con la tecnologia giusto? Perché non sfruttarla?
    Per curiosità,che voto gli daresti?
    Hai Fifa 11?
    P.s. All'inizio era una critica,poi una mini recensione sotto :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811933
    Fondamentalmente i giochi di calcio sono ripetitivi...quindi la stessa formula, ovviamente migliorano sempre, ma credo che tenere aggiornati almeno i membri delle squadre e cretinate varie sia il minimo da software house che ogni anno vendono milioni di copie immeritatamente :smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8811934
    Dai un voto così basso solo per questa mancanza? E' grave, ma non tanto da pèregiudicare il voto di 3-4 lunghezze.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8811936
    Be dai, la mancanza ok è fastidiosa, ma tanto tra poco da quanto ho capito sistemeranno tutto con un aggiornamento, quindi in sostanza cambia poco, 75 mi sembra un po pochetto per il sonoro, anche il voto, poi bo non ho giocato il gioco finale quindi non saprei, ma se nel 10 ha preso 94 penso 88 in questo sia un po pochino.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8811938
    s1lent17Be dai, la mancanza ok è fastidiosa, ma tanto tra poco da quanto ho capito sistemeranno tutto con un aggiornamento, quindi in sostanza cambia poco, 75 mi sembra un po pochetto per il sonoro, anche il voto, poi bo non ho giocato il gioco finale quindi non saprei, ma se nel 10 ha preso 94 penso 88 in questo sia un po pochino.

Beh, quello è il voto di Playgen, magari per EzioAuditore PES 2010 era da 84 :wink:

10.     Mi trovi su: Homepage #8811939
    ibracadabrae ke mi dici dell'online e della liberadores e della supercoppa europea e degli stadi e della modalità modifica e della telecamera... e potrei continuare. A pes 2011 puoi dirgli tutto, ma nn ke ha solo 1 cambiamento :nosmile:

L'online come ho scritto non posso giocarlo,perché lo tengo per xbox e non ho il live.
    La libertadores. :nosmile: Se ti elencherei le licenze di Fifa,finirei domani.
    Telecamera? Non noto niente di esuberante.
    Parli da Pessaro si vede.
    BertockBeh, quello è il voto di Playgen, magari per EzioAuditore PES 2010 era da 84 :wink:

Ecco bravo. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8811940
    Dopo le precedenti ciofeche finalmente Pes ritorna e si lascia giocare piú che gradevolmente!!!! Direi bello nel complesso anche se mancano delle cose che ritengo fondamentali e cioé il movimento senza palla come in Fifa e il movimento precalcolato dei giocatori...cmq finalmente un Pes godibile!!!
    Rinuncerei alla licenza Uefa per avere i nomi delle squadre veri...
  12.     Mi trovi su: Homepage #8811941
    raga, una cosa che mi renderebbe molto felice e quella di mettere le squadre di serie b.
    per sfizio , qualche volta me vorrei prendere qualche scquadra italiana piu scarsa , e mi tocca prendere sempre le solite...
    poi un gioco di calcio dovrebbe avere anche più competizioni, e un online piu migliore.

Pes 2011,Incompleto !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina