1.     Mi trovi su: Homepage #8811954
    Tra i 6 giochi che ho, solo Dante's Inferno ha i trofei.
    Quindi,dopo averlo finito e abbandonato per un po', mi è venuta voglia di sbloccare tutti i trofei per arrivare al mio primo Platino:smiliecam3:
    La mia richiesta è: potete consigliarmi una guida online dove spiega passo passo come sbloccarli?

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811955
    Mike DrakeTra i 6 giochi che ho, solo Dante's Inferno ha i trofei.
    Quindi,dopo averlo finito e abbandonato per un po', mi è venuta voglia di sbloccare tutti i trofei per arrivare al mio primo Platino:smiliecam3:
    La mia richiesta è: potete consigliarmi una guida online dove spiega passo passo come sbloccarli?

non è per dire ma i trofei di quel gioco sono una cavolata:coool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811957
    Ciao a tutti allora io ho un problema con i trofei xkè anke se nn ho scaricato i dlc nella mia lista di trofei mi compaiono anke quelli da prendere dei dlc nn capisco il perchè, infatti nn so manco da dove accedere alla selva oscura e i tormenti di lucia xkè appunto nn ci sn aiuto please thanks
  4.     Mi trovi su: Homepage #8811958
    saro8596Dato che la difficoltà dei trofei è dovuta ai collezionabili ti indico proprio una guida per trovarli tutti qui:smile:

Si,apparte quelli, il platino è una cavolata :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811960
    jasperCiao a tutti allora io ho un problema con i trofei xkè anke se nn ho scaricato i dlc nella mia lista di trofei mi compaiono anke quelli da prendere dei dlc nn capisco il perchè, infatti nn so manco da dove accedere alla selva oscura e i tormenti di lucia xkè appunto nn ci sn aiuto please thanks

Compaiono perché sono stati aggiunti da un aggiornamento probabilmente.
    Se non hai scaricato il DLC, non puoi prenderli.

ps: non ripescare post del 2010 ^^'

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  6.     Mi trovi su: Homepage #8811961
    jasperCiao a tutti allora io ho un problema con i trofei xkè anke se nn ho scaricato i dlc nella mia lista di trofei mi compaiono anke quelli da prendere dei dlc nn capisco il perchè, infatti nn so manco da dove accedere alla selva oscura e i tormenti di lucia xkè appunto nn ci sn aiuto please thanks

Allora in tutti i giochi i trofei delle espansioni si aggiungono a quelli del gioco originale anche senza avere comprato i DLC. Comunque per il platino questi trofei aggiuntivi non servono, una volta conquistato il platino però non avrai il 100% dei trofei.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #8811962
    penso che lo platinerò pure io :D
    lò giocato su psp e mi è piaciuto, ora lo voglio per PS3, poi questo gioco mi sà tanto di God of War, lo stile di gioco è più o meno simile! :biggrin:
    Mercatino:Riviste Play Generation 1/34
    Riviste Play Generation Guide & trucchi 1/9

Trofei Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina