1.     Mi trovi su: Homepage #8811965
    Ciao a tutti:smile:sono appena andato al Gamestop e ho preso Fifa 09 usato a 9,95 euro..cosa ne pensate dell acquisto?lo so che non è nuovo,però cè da premettere che a me i giochi di calcio e il calcio stesso non interessa,ma l ho preso solo per fare qualche sfida con i miei amici,per non giocare sempre a Tekken o col Move:smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8811966
    WolverineSharingan86Ciao a tutti:smile:sono appena andato al Gamestop e ho preso Fifa 09 usato a 9,95 euro..cosa ne pensate dell acquisto?lo so che non è nuovo,però cè da premettere che a me i giochi di calcio e il calcio stesso non interessa,ma l ho preso solo per fare qualche sfida con i miei amici,per non giocare sempre a Tekken o col Move:smile:

anche io ho fifa 09 e posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811970
    darkknightanche io ho fifa 09 e posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto :thumbup:

Ok perfetto,sono contento della spesa fatta allora:smile:

junglemanallora potevi prenderne anche di piu' vecchi,mi sa che il 2007 o 2006 lo facevano a 1 euro o giu' di li:smile:

guarda,infatti volevo prendere il 2008 perchè pensavo che costasse qualcosa in meno (non che 9,95 euro siano tanti comunque:smile:) però la cosa strana è che costava 5 euro in più quello rispetto al 2009!:001_huh: che strani prezzi al Gamestop:smile:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8811971
    WolverineSharingan86Ok perfetto,sono contento della spesa fatta allora:smile:

guarda,infatti volevo prendere il 2008 perchè pensavo che costasse qualcosa in meno (non che 9,95 euro siano tanti comunque:smile:) però la cosa strana è che costava 5 euro in più quello rispetto al 2009!:001_huh: che strani prezzi al Gamestop:smile:

a i prezzi di gamestop sono piu' difficili del cubo di rubik da capire ,mi ricordo che un ragazzo disse che li avevano valutato un vecchio pes o fifa la bellezza di 0,20 cent hahah:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8811973
    junglemana i prezzi di gamestop sono piu' difficili del cubo di rubik da capire ,mi ricordo che un ragazzo disse che li avevano valutato un vecchio pes o fifa la bellezza di 0,20 cent hahah:thumbdown:

se gli porti un pes di 9 anni fa è logico che te lo valutano 20 cent

6.     Mi trovi su: Homepage #8811974
    junglemana i prezzi di gamestop sono piu' difficili del cubo di rubik da capire ,mi ricordo che un ragazzo disse che li avevano valutato un vecchio pes o fifa la bellezza di 0,20 cent hahah:thumbdown:

Io gli avevo portato fifa09 e me l'hanno valutato 0,10 cent non 0,20 cent. Naturalmente non l'ho venduto a quel prezzo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8811975

Se è per quello io ho trovato FEAR 2 a 25€ e FEAR 1 a 30€ :nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #8811978
    perfetto grazie a tutti ragazzi!infatti ieri sera l ho provato e ci siamo divertiti parecchio!:) comunque è vero per quanto riguarda i prezzi al gamestop..certi sono davvero strani..però vabbè,l affare a quanto pare l ho fatto :)

Quote:

Vorrei sapere il vostro parere..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina