1.     Mi trovi su: Homepage #8811982
    da tempo mi sto dedicando agli indovinelli cosi ho deciso di aprire un 3d!

ecco le regole x divertirci insieme:

1- si puo fare un solo indovinello alla volta fino a quando nn si azzacca la risposta

2- nn si possono dare due risposte in un sol mess. e ogni volata ke si mandano due mess. bisogna aspettare ke si dica se la rosposta è giusta o no prima di postare un altera volta

3- l'autore dell'indvinello è pregeato di dire se la risposta è giusta o meno attivamente

inizio io:
    un aereo si skianta sull punta di un monte al confine con la francia e litalia, i sopravvissuti dove vanno sepolti, in francia o in italia?

a voi e buon divertimento!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8811983
    Il Signore dei Tortellinida tempo mi sto dedicando agli indovinelli cosi ho deciso di aprire un 3d!

1- si puo fare un solo indovinello alla volta fino a quando nn si azzacca la risposta

2- nn si possono dare due risposte in un sol mess. e ogni volata ke si mandano due mess. bisogna aspettare ke si dica se la rosposta è giusta o no prima di postare un altera volta

3- l'autore dell'indvinello è pregeato di dire se la risposta è giusta o meno attivamente

inizio io:
    un aereo si skianta su un monte al confine con la francia e litalia, i sopravvissuti dove vanno sepolti, in francia o in italia?

Dipende da dove veniva...Se veniva da est,ovest,nord o sud:thumbdown:...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8811984
    Il Signore dei Tortellinida tempo mi sto dedicando agli indovinelli cosi ho deciso di aprire un 3d!

inizio io:
    un aereo si skianta su un monte al confine con la francia e litalia, i sopravvissuti dove vanno sepolti, in francia o in italia?

Semplice. Siccome sono sopravvissuti non vanno sepolti:nosmile:

The Quiz House

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina