1.     Mi trovi su: Homepage #8812102
    salve a tutti..ho cercato ovunque ma nn trovo risposta alla mia domanda!!
    allora mi servono dei consigli su come fare:
    1-incubo senza uscita a esperto!
    2-una fuga disperata a esperto!
    3-fare una combo da 40 di fila ad assassini-team!
    cosa mi consigliate di fare?anke xke le sto facendo con un mio amico! è meglio in 2 o in singolo?
    grazie in anticipo!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812103
    seby-92salve a tutti..ho cercato ovunque ma nn trovo risposta alla mia domanda!!
    cosa mi consigliate di fare?anke xke le sto facendo con un mio amico! è meglio in 2 o in singolo?
    grazie in anticipo!!

i primi due sono facili, il terzo non ne ho idea:coool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812104
    seby-92salve a tutti..ho cercato ovunque ma nn trovo risposta alla mia domanda!!
    grazie in anticipo!!

avrei bisogno di aiuto anke io :laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8812105
    grazie in anticipo!!

A esperto, sicuramente, è meglio giocare in 2, in singolo l'intelligenza artificiale del compagno lascia a desiderare... certe volte si fa ammazzare con troppa facilità! :glare:
    Incubo senza uscita non è troppo complicato da completare, anche perchè non ci sono troppi nemici da dover affrontare. L'unico problema è che a esperto è prensente un numero maggiore di quei mostri armati di ancora, ma in alcune zone, con un pò di astuzia, si possono evitare scappando e proseguendo nell'area successiva.
    Una fuga disperata, invece, è piuttosto difficile a esperto, io sono riuscito a completarlo soltanto dopo parecchi tentativi. Ti devi affidare un pò alla fortuna, sperando di trovare un compagno molto bravo e paziente (di solito i giapponesi lo sono) che ti dia una bella mano! Purtroppo molti giocatori hanno il vizio di abbandonare la partita quando vedono che le cose si mettono male... :thumbdown:
    Per quanto riguarda la combo non so cosa dirti... non ho ancora comprato la modalità Versus^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8812106
    Hem...Allora se ricordo bene...incubo senza uscita per forza di cose in co op perchè l'IA del gioco è terribile...fuga disperata c'è un "trucchetto"...se lo fai da solo a esperto è più facile....
    Riguardo alle combo...armati di pazienza....uccidi quando vedi il numero che lampeggia....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8812112
    naruto uzumakia me mi manca amicizia estrema x il platino ma nn avendo scaricato l'espansioni nn so cosa dirti

ringrazia sempre il partner quando ti salva o ti passa cose o fa degli headshoot!! nn è difficile!!:D

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8812114
    fiducia estrema non funziona se ringrazi il patner se giochi in co op....
    devi per forza giocare da solo....semmai fai una prova in un livello ti metti alcun oggetti nell'inventario e richiedi gli oggetti al patner e ringrazia e viceversa...forse te lo da...mi ricordo che io all'epoca ho ottenuto il trofeo praticamente al terzo livello....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8812115
    Oddvar88A esperto, sicuramente, è meglio giocare in 2, in singolo l'intelligenza artificiale del compagno lascia a desiderare... certe volte si fa ammazzare con troppa facilità! :glare:
    Incubo senza uscita non è troppo complicato da completare, anche perchè non ci sono troppi nemici da dover affrontare. L'unico problema è che a esperto è prensente un numero maggiore di quei mostri armati di ancora, ma in alcune zone, con un pò di astuzia, si possono evitare scappando e proseguendo nell'area successiva.
    Una fuga disperata, invece, è piuttosto difficile a esperto, io sono riuscito a completarlo soltanto dopo parecchi tentativi. Ti devi affidare un pò alla fortuna, sperando di trovare un compagno molto bravo e paziente (di solito i giapponesi lo sono) che ti dia una bella mano! Purtroppo molti giocatori hanno il vizio di abbandonare la partita quando vedono che le cose si mettono male... :thumbdown:
    Per quanto riguarda la combo non so cosa dirti... non ho ancora comprato la modalità Versus^^"

io gia sono con un amico!! tu hai ragione sul fatto ke la cpu si fa ammazzare (anke se la mia è inteligente :lol:) il fatto è ke se siamo in 2 in incubo senza uscita i mostri sono attratti da entrambi invece in singolo solo da me!! cmq io e il mio amico abbiamo evitato 5 mostri su 7 quando eravamo armati..e nn è stato un problema..quando arriviamo nei sotteranei dove siamo disarmati li iniziano i guai!! dopo aver ucciso il primo cn la trappola gli altri spuntano tutti insieme..x farti capire mentre lui preparava la trappola ed io portavo il mostro dentro ne esce uno proprio di fronte a me in un corridoio e nn ho potuto fare nnt!!!

Krona-san
  9.     Mi trovi su: Homepage #8812116
    seby-92io gia sono con un amico!! tu hai ragione sul fatto ke la cpu si fa ammazzare (anke se la mia è inteligente :lol:) il fatto è ke se siamo in 2 in incubo senza uscita i mostri sono attratti da entrambi invece in singolo solo da me!! cmq io e il mio amico abbiamo evitato 5 mostri su 7 quando eravamo armati..e nn è stato un problema..quando arriviamo nei sotteranei dove siamo disarmati li iniziano i guai!! dopo aver ucciso il primo cn la trappola gli altri spuntano tutti insieme..x farti capire mentre lui preparava la trappola ed io portavo il mostro dentro ne esce uno proprio di fronte a me in un corridoio e nn ho potuto fare nnt!!!

Umh... se vedete che ci sono troppi mostri in quella zona, provate a cercare un'altra manovella ed usarla su un'altra trappola. Certe volte basta cambiare posizione per disperdere i nemici. Poi, dopo che ne avete ucciso uno, tornate al posto di prima.

aiutino resident evil 5??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina