1.     Mi trovi su: Homepage #8812284
    K2Andreasè normale che si blocchi online BC1 ? (si congela la schermata).

un altra cosa : quando ho spento la play dal tato di accensione (perchè non potevo fare altro) ha fatto 3 bip................è normale ?

un altra cosa: si blocca solo con BC1 E 2 (con il 1° molto di più)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812290
    Non mi sembra sia un problema, anche a me ogni tanto nei caricamenti online si freeza la console, ma basta attendere e spegnere normalmente ^^ Non spegnere mai in modo forzato, cioè staccando la spina di corrente o con il tasto di dietro :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812292
    Kurosaki_IchigoSe non capita spesso (per "spesso" intendo 4-5 volte in una sessione da 1 ora), non è preoccupante. ^^

allora mi sà che lo è visto che certe volete si bloccava, spegnevo, rimettevo il gioco (lo fà solo con quello, pensavo che fosse il gioco l' ho cambiato ma è uguale) e si bloccava di nuovo (ripeto solo con questo e online) 2-3 volte....................
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8812293
    K2Andreasallora mi sà che lo è visto che certe volete si bloccava, spegnevo, rimettevo il gioco (lo fà solo con quello, pensavo che fosse il gioco l' ho cambiato ma è uguale) e si bloccava di nuovo (ripeto solo con questo e online) 2-3 volte....................

Se lo fa solo con BC, dev'essere un problema del gioco. Magari reinstallalo...

BC1 freeze (blocco della console)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina