1.     Mi trovi su: Homepage #8812370
    Dalla pagina principale del forum, l'ultimo thread (sono visibili gli ultimi thread di ogni sezione) di "vita in redazione" si intitola Troyan twisted pleasure, io quasi per sbaglio ci ho cliccato e mi è apparso scritto tipo che non era stato specificato nessun forum (qualcosa del genere, non ricordo bene), dopo clicco sulla sezione "vita in redazione " e questo thread non c'era piu, ma resta visibile dalla pagina principale come ultimo thread di quella sezione... l'ultimo ad avrer scritto nel topic è stato boarworn alle 5:44 del 2 ottobre... Che succede? Aprendo il thread ho infettato la Ps3? (dato che sto navigando con quella)...?

2.     Mi trovi su: Homepage #8812374
    magnamanga69io non ci ho cliccato ..e non ci tengo proprio a farlo .. XD

No, infatti... solo che all'inizio sembrava un thread normale e ci ho cliccato quasi senza pensarci...
    Bisognerebbe mandare un PM a DuffMan solo che navigando dalla play non so come si fa, potresti pensarci tu?

3.     Mi trovi su: Homepage #8812376
    Come già detto altrove, mi sembra sia un bot ( se così si chiama :laugh:) che crea continuamente thread con quei link, per cui non apriteli...Mi sembra che Duff sia già stato informato, per cui non preoccupatevi :) Per quanto riguarda la PS3, non può prendere virus di alcun genere per cui non preoccuparti, ma in ogni caso non cliccarci lo stesso ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8812377
    Dalla pagina principale del forum, l'ultimo thread (sono visibili gli ultimi thread di ogni sezione) di "vita in redazione" si intitola Troyan twisted pleasure, io quasi per sbaglio ci ho cliccato e mi è apparso scritto tipo che non era stato specificato nessun forum (qualcosa del genere, non ricordo bene), dopo clicco sulla sezione "vita in redazione " e questo thread non c'era piu, ma resta visibile dalla pagina principale come ultimo thread di quella sezione... l'ultimo ad avrer scritto nel topic è stato boarworn alle 5:44 del 2 ottobre... Che succede? Aprendo il thread ho infettato la Ps3? (dato che sto navigando con quella)...?

Tranquillo, succede quando faccio pulizia. I 3d scompaiono, ma nella schermata principale del forum, come "ultimo 3d" rimane il "fantasma".

Una volta che avete il buon senso di non cliccare su link EVIDENTEMENTE spammosi non vi fate venire paranoie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8812378
    DuffmanTranquillo, succede quando faccio pulizia. I 3d scompaiono, ma nella schermata principale del forum, come "ultimo 3d" rimane il "fantasma".

Una volta che avete il buon senso di non cliccare su link EVIDENTEMENTE spammosi non vi fate venire paranoie.

Dunque, concludendo il discorso, non c'è pericolo che la mia Ps3 si sia infettata?

6.     Mi trovi su: Homepage #8812379
    _Gianluca_Dunque, concludendo il discorso, non c'è pericolo che la mia Ps3 si sia infettata?

no, nessun pericolo

il rischio è del 99,9999% che qualcuno perda settimane e settimane per fare un virus per ps3
    spoiler*
    "fortunatamente"(notare che l'ho messo tra virgolette)ora stanno tutti concentrati sulla modifica e nessuno si mette a fare virus...e a cme evitare che sony blocchi il tutto
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8812380
    _Gianluca_Dunque, concludendo il discorso, non c'è pericolo che la mia Ps3 si sia infettata?

Aprendo quei thread non succede nulla. Se clicchi sul link che vi sono stati postati, potresti incorrere in qualche pericolo, ma solo per il pc. La ps3 è immune da virus e roba simile...

Un virus nel forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina