1.     Mi trovi su: Homepage #8812423
    Ragazzi ho un problema... Ho finito la storia ed ho fatto la missione degli sconosciuti che ti dà il trofeo d'oro. Sulla mappa non mi escono più punti interrogativi.. Ho fatto solo 17 missioni per gli sconosciuti quando ne dovrebbero essere 19... Mi mancano Florida e Oro Azteco... Come faccio per farli?? Mica devo riiniziare il gioco????:cursing:

Grazie mille...:smile:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812424
    Egidio 85Ragazzi ho un problema... Ho finito la storia ed ho fatto la missione degli sconosciuti che ti dà il trofeo d'oro. Sulla mappa non mi escono più punti interrogativi.. Ho fatto solo 17 missioni per gli sconosciuti quando ne dovrebbero essere 19... Mi mancano Florida e Oro Azteco... Come faccio per farli?? Mica devo riiniziare il gioco????:cursing:

devi cercarli anke xk nn mi ricordo dove sono....:tongue_smilie:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812425
    Egidio 85Ragazzi ho un problema... Ho finito la storia ed ho fatto la missione degli sconosciuti che ti dà il trofeo d'oro. Sulla mappa non mi escono più punti interrogativi.. Ho fatto solo 17 missioni per gli sconosciuti quando ne dovrebbero essere 19... Mi mancano Florida e Oro Azteco... Come faccio per farli?? Mica devo riiniziare il gioco????:cursing:

Non è successo solo a te.

Pure a me compaiono dei punti interrogativi al posto delle normai facce sui poster Wanted e non mi fa alzare le statistiche. :nosmile:
    E non ho trovato il modo di risolvere. :nosmile:

RDR gioco di merda. :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8812426

Per la missione dell'oro Azteco devi andare in quella zona del messico piena di gole e crepacci (per intenderci quella in cui devi andare per sbloccare il vestito dei bandidos)
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8812427
    Controlla questa guida agli sconosciuti... io ho seguito questa e l'ho platinato facilmente! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Problemi SCONOSCIUTI RDR.... Help!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina