1.     Mi trovi su: Homepage #8812601
    Ragazzui visto il grande successo del thread aiuto acquisto di kratos93 vorrei aprire un thread simile.In questo pero l'aiuto servira per prendere i trofei e non i giochi da acquistare.Bisognera mettere in neretto in quale trofeo bisogna farsi aiutare.Vi pare una buona idea?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812602
    cricco09Ragazzui visto il grande successo del thread aiuto acquisto di kratos93 vorrei aprire un thread simile.In questo pero l'aiuto servira per prendere i trofei e non i giochi da acquistare.Bisognera mettere in neretto in quale trofeo bisogna farsi aiutare.Vi pare una buona idea?

sinceramente secondo me no!

c'è un intera categoria x questo!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812603
    cricco09Ragazzui visto il grande successo del thread aiuto acquisto di kratos93 vorrei aprire un thread simile.In questo pero l'aiuto servira per prendere i trofei e non i giochi da acquistare.Bisognera mettere in neretto in quale trofeo bisogna farsi aiutare.Vi pare una buona idea?

no questa è solo la sezione trofei:thumbup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8812604

Per questo ci sono i thread dei vari giochi in questa stessa sezione e comunque alla fine ognuno farebbe come gli pare, dato che si aprono thread alla cavolo ogni 2 secondi. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8812605
    seby-92sinceramente secondo me no!

c'è un intera categoria x questo!!

quoto Allunga il tuo messaggio ad almeno 10 caratteri.
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Aiuto trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina