1.     Mi trovi su: Homepage #8812654
    Scusate la mia domanda stupida...Ho comprato Battlefield Bad Company 2 Ultimate Edition e c'è scritto che con questa versione posso prendere la modalità incursione e Battlefield 1943...dentro la custodia c'è un codice lo già messo nel negozio ma nn capisco come scaricare la modalità incursione e l'altro Battlefield.

Qualcuno puo aiutarmi? :nosmile:

Nulla è Reale...Tutto è Lecito

2.     Mi trovi su: Homepage #8812656
    WaLtEr_FrIeNdSScusate la mia domanda stupida...Ho comprato Battlefield Bad Company 2 Ultimate Edition e c'è scritto che con questa versione posso prendere la modalità incursione e Battlefield 1943...dentro la custodia c'è un codice lo già messo nel negozio ma nn capisco come scaricare la modalità incursione e l'altro Battlefield.

Qualcuno puo aiutarmi? :nosmile:

Allora, se il gioco l'hai preso nuovo dovresti avere 2 codici,uno è il codice VIP da inserire nel gioco stesso,l'altro deve essere inserito nel PS Store in "Riscatta codici"che ti permette di scaricare 3 file (uno è BTF1943,un altro la modalità incursione e l'altro...non mi ricordo):smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Scusate ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina