1.     Mi trovi su: Homepage #8812663
    Tutti giochi di corse sia automobilistiche che su motocicli.
    Eccoti un elenco:
    Super Loopz (1994) SNES
    Iron Assault (1995) PC
    Screamer (1995) PC
    Screamer 2 (1996) PC
    Screamer Rally (1997) PC
    Superbike World Championship (1999) PC
    Superbike 2000 (2000) PC
    Superbike 2001 (2000) PC
    Racing Evoluzione (2003) Xbox
    SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo (2005) Xbox - PS2 - PC
    Evolution GT (2006) PS2 - PC
    Super-Bikes: Riding Challenge (2006) PS2 - PC
    SBK07 - Superbike World Championship (2007) PS2 - PSP
    MotoGP 07 (2007) PS2
    SBK08 - Superbike World Championship (2008) X360 - PS3 - PS2 - PSP - PC
    MotoGP 08 (2008) X360 - PS3 - PS2 - Wii - PC
    SBK09 - Superbike World Championship (2009) X360 - PS3 - PS2 - PSP - PC
    Superstars Racing V8 (2009) X360 - PS3 - PC
    "SBK X" (2010) X360 - PS3 - PC

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812664
    Che io sappia, la Milestone é l'unica.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812666
    In Italia sono presenti tutti i maggiori studi europei MA NON della per la parte produttiva (solo traduzione, marketing ecc.). Per dire, abbiamo Ubisoft, ma anche Taito. La produzione però di solito viene fatta in paesi che hanno più "capacità" in questo senso: ad esempio, la Ubisoft ha un sacco di studi di produzione in Romania...
    Studi in Italia ce ne sono, e molto di più di solo Milestone. Adesso non mi va di fare una listina perchè non ho tempo, ma qualcosa c'è. La cosa più bella però è che ci sono un sacco di studi molto piccoli che sviluppano progetti ma tutto in gran segreto, perchè si sentono talmente fighi da avere segreti da non poter rivelare, quando manco han mai pubblicato un titolo....
    (Ah, che bello potersi sfogare sapendo che mai nessuno di serio leggerà questo forum)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8812667
    neuromancerIn Italia sono presenti tutti i maggiori studi europei MA NON della per la parte produttiva (solo traduzione, marketing ecc.). Per dire, abbiamo Ubisoft, ma anche Taito. La produzione però di solito viene fatta in paesi che hanno più "capacità" in questo senso: ad esempio, la Ubisoft ha un sacco di studi di produzione in Romania...
    Studi in Italia ce ne sono, e molto di più di solo Milestone. Adesso non mi va di fare una listina perchè non ho tempo, ma qualcosa c'è. La cosa più bella però è che ci sono un sacco di studi molto piccoli che sviluppano progetti ma tutto in gran segreto, perchè si sentono talmente fighi da avere segreti da non poter rivelare, quando manco han mai pubblicato un titolo....
    (Ah, che bello potersi sfogare sapendo che mai nessuno di serio leggerà questo forum)

io sono il presidente della Sony:nosmile:

:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5.     Mi trovi su: Homepage #8812670
    Bad company 2 Vientamciao patfinder!dario!

ciao bad company!vietnam!:lol:

comunque se vuoi scrivere qualcosa agli utenti ti consiglio di scrivere sulla loro bacheca,così sei più sicuro che li leggono e non metti post inutili nei trhead:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

Produzione di videogiochi in italia.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina