1.     Mi trovi su: Homepage #8812671
    Raga al MediaWorld vendono sia Cod MW 2 che Heavy Rain a 29.90 euro e visto che oggi è il mio compleanno (ho gia' speso 60 euro per RDR :001_tt1:) cosa prendo tra i 2?Devo dire che mi piacciano moltissimo entrambi e ho giato anche alle demo....non so proprio cosa scegliere.

P.S:se possibile,motivate anche XD

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812673
    Heavy Rain non l'ho provato pero posso dirti che MW2 è davvero bello.
    Un trama adrenalinica (non lunghissima ma arricchita dai collezionabili e i liv di difficoltà), la mod cooperativa Special Ops divertentissima (puoi giocarla anche offline da solo o con un amico) e il solido e longevo Multiplayer...

3.     Mi trovi su: Homepage #8812675
    Heavy Rain :001_tt1: motivi? perchè è Heavy rain :lol: a parte gli scherzi perchè è un'esprienza fantastica che ti conivolgerà come pochissimi altri giochi sono riusciti a fare! ti regalerà oltre che divertmento pure emozioni :wink:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8812676
    Prendi Heavy Rain, un ottimo gioco, mentre ci sono un sacco di sparatutto, tutti uguali tra loro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8812682
    Viperdel platino non me ne importa granche :thumbsup:

Sarei disposto a prendere Heavy Rain (per la trama :001_wub:).....ma anche CoD (trama e online :001_wub:) :kater2:

Se credi che MW2 abbia una trama sei fuori strada. :lol:

Adesso sta per uscire Black ops che si sta rivelando 100 volte meglio di MW2 a quanto si vede. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #8812683
    _Gianluca_Apparte che non bisogna prendere un gioco dalla facilita del platino e comunque anche quello di MW2 non è difficile.

P.S: Tieni presente pero che il 9 novembre esce un nuovo capitolo di CoD...

lo so,ma come ho gia' detto mi piace molto^^ ( ma anche Heavy Rain :drool:)

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8812684
    _Gianluca_Apparte che non bisogna prendere un gioco dalla facilita del platino e comunque anche quello di MW2 non è difficile.

P.S: Tieni presente pero che il 9 novembre esce un nuovo capitolo di CoD...

be c'è chi ai platini ci tiene ,nn conoscendolo è sempre meglio farlo notare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Cod MW2 o Heavy Rain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina