1.     Mi trovi su: Homepage #8812761
    champions league

Roma 1-3 Basilea

nel primo tempo va in vantaggio il Basilea,da quel momento in poi monologo della Roma che trova il pari,nel momento in cui sembrava vicino a trovare il vantaggio...gol del Basilea..
    Secondo tempo dominato fin dall'inizio dalla Roma,tantissime occasioni ma non riesce a finalizzare..nel finale al 1 tiro del Basilea..gol..finisce 1-3...risultato mooolto bugiardo..speriamo nel ritorno :)

una sola domanda..ma sono l'unico a pensare che Doni sia molto meglio di Lobont?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8812763
    Roma 2 - 0 Chievo

Bella partita...macchiata da una cazzata enorme dell'arbitro...espulsione di Totti per "reazione"(sgambetto di Oliveira a metà campo,Totti si arrabbia...cartellino rosso ad entrambi)

In Italia ci sono i peggiori arbitri d'europa!! se uno non sa fare il proprio lavoro..resta a CASA!! non va a rovinare la vita degli altri..Totti salterà il derby,e ovviamente è furibondo..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8812767
    Voglio fare i miei complimenti a voi Romanisti, per la vittoria contro gli aquilotti :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8812771
    Arbitraggio sotto tono..i guardalinee bene,Rizzoli pessimo

riporto un pezzo dell'articolo del Corriere dello Sport:

Alla Roma manca un rigore, ma anche nelle piccole cose (Menez ammonito su Grosso, Me lo no su Totti) dimostra molti limiti. Meglio i due assi stenti, Copelli e Maggiani. Il fal lo di Melo su Greco avviene al 45’43” (crono metro di Sky), quindi a 17 secondi dalla fine del minuto di recupero. Secondi che riprendono a scorrere (è il quarto che fa il count-down) quando Rizzoli fischia per la battuta della punizione. Nella ripresa l'esterno stende il francese: c'era il giallo e dunque l'espulsione.

l'articolo continua http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2010/11/14-139006/Chiellini+su+Mexes:+rigore!+Pepe:+penalty+e+poi+rosso

tanti piccoli errori che casualmente aiutano sempre la Juve..:sleep:

[Thread Unico] AS Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina