1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8813284
    fra_62Ma è troppo bello, lo voglio anche io! :crying:

Anche se mi pare che funzioni solo se è alimentato direttamente e non se te la porti in giro come una psp, giusto?

No, no, funziona. Solo che ci vogliono batterie a uranio e kriptonite.

PS:si è un "mostro" in questo ambiente,ma non è capace di togliere un disco dalla copertina XD [/QUOTE]

Eh, i geni sono sempre così ^^'

[QUOTE]lui è bravo, parecchio è dire poco, ma l'utilità di quel "coso" è nulla

Beh, questo lo sa anche lui. Lo fa per puro spirito di sfida e di ricerca, non mi risulta abbia mai brevettato qualcosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8813286
    fra_62Ma è troppo bello, lo voglio anche io! :crying:

Anche se mi pare che funzioni solo se è alimentato direttamente e non se te la porti in giro come una psp, giusto?

sarebbe bello portarsi la play cm 1 computer portatile...

Viperche figata la voglio anche io u.u

PS:si è un "mostro" in questo ambiente,ma non è capace di togliere un disco dalla copertina XD

quoto...... :lol:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8813287
    Hardware94secondo me invece nn ci faremmo niente:smile:
    lui è bravo, parecchio è dire poco, ma l'utilità di quel "coso" è nulla:smile:

bhe sarà vero che non serve a niente, ma è bello...

comunque il ragazzo è davvero bravo...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8813288
    scusate ma come mai non le vende le sue " opere " come mai non crea anche lui qualcosa di piccolo ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8813290
    Hardware94non è un azienda. per vendere quei cosi dovrebbe comprare 1000 playstation smontarle e montarle in altri 1000 case...è una cosa che ha inventato lui ed è sua.

ma credo che sia l'unico ( credo ) che sia capace di quello , potrebbe sfruttare la sua abilità nel creare 1 società o entrare a far parte della sony , no ?:coool::coool::coool::coool::coool:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8813291
    L'idea è stupenda è la realizzazione lo è ancora di più, ma per alimentare quel coso ci vuole una centrale nucleare portatile. Se magari ne inventa una...:laugh:
    Viper
    PS:si è un "mostro" in questo ambiente,ma non è capace di togliere un disco dalla copertina XD

Era assente a quella lezione...:lol:

ma che cosa è ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina