1.     Mi trovi su: Homepage #8813392
    Cara redazza:detective:,non sarebbe una buona idea secondo voi allegare un disco con qualche demo di qualche bel gioco (a me personalmente piacerebbe provare Uncharted 2:2guns:, Heavy Rain, GTA IV:gun_bandana: e RDR)alla rivista per quelli che non hanno PSN e non possono scaricarsi le demo?

PS: Magari sempre a 2,99:lol:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8813393
    Sarebbe un ottima idea, ma credo che il prezzo lieviterebbe almeno di 3-4 euro ^^" in ogni caso è una cosa molto controproducente, in quanto a mio parere solo una minoranza non connette la ps3 a internet, e di conseguenza la maggior parte dei lettori playgen ha una connessione e può scaricare tranquillamente da sè le demo...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8813394
    Spiacente, è fuori discussione.

In primo luogo perchè salirebbe considerevolmente il prezzo.
    In secondo luogo perchè (date uno sguardo in giro per sincerarvene) le case interessate a concedere le demo PS3/360 in covermount sono sempre meno (ergo finiremmo per mettere roba vecchia).
    Terzo e ultimo, il numero di lettori senza accesso a una connessione, e quindi alle demo, è piuttosto ridotta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8813396
    DuffmanSpiacente, è fuori discussione.

In primo luogo perchè salirebbe considerevolmente il prezzo.
    In secondo luogo perchè (date uno sguardo in giro per sincerarvene) le case interessate a concedere le demo PS3/360 in covermount sono sempre meno (ergo finiremmo per mettere roba vecchia).
    Terzo e ultimo, il numero di lettori senza accesso a una connessione, e quindi alle demo, è piuttosto ridotta.

Purtroppo hai ragione, salirebbe il prezzo ed interesserebbe a pochi. Però mi dispiace che chi non abbia internet non possa giocare le demo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8813398
    Chiunque ormai ha una connessione ad internet e chi non l'aveva, si è adeguato con l'acquisto della ps3. Mi sembrerebbe quindi inutile...:sleep:
    Mike DrakeOk...Dovrò aspettare Natale per avere la connessione e mentre aspetto ...:sleep:

Ma avrai un amico con una connessione a banda larga, no? Porta la console a casa sua, creati un account psn e scaricati tutte le demo che vuoi...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8813400
    DuffmanNah, i nostri CD/DVD contenevano videoanteprime, interviste, trailer e vari contenuti, ma non demo.

Grandi cose queli CD/DVD..ma è da un po che non se ne vedono :001_unsure:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8813401
    Pessima idea , Playgen vanta la miglior qualità/prezzo sul mercato e mettere la demo lieviterebbe il prezzo . Le demo si scaricano benissimo dal PSN
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8813402
    wewishPurtroppo hai ragione, salirebbe il prezzo ed interesserebbe a pochi. Però mi dispiace che chi non abbia internet non possa giocare le demo.

Guarda, farebbe anche piacere, ma se anche riuscissimo a quadrare per miracolo i conti ci sono due problemi non da poco:
    1) ormai le case disposte a dare le demo in covermount in tempo interessante sono pochissime. Ergo finiremmo per dare mese dopo mese demo poco interessanti prendendoci sonori vaffa di conseguenza.
    2) la licenza è concessa dalle case madri solo a una rivista in ogni paese, e al momento, per quanto ricordo, c'è ancora una rivista ufficiale (c'è ancora, vero?)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8813403
    DuffmanGuarda, farebbe anche piacere, ma se anche riuscissimo a quadrare per miracolo i conti ci sono due problemi non da poco:
    1) ormai le case disposte a dare le demo in covermount in tempo interessante sono pochissime. Ergo finiremmo per dare mese dopo mese demo poco interessanti prendendoci sonori vaffa di conseguenza.
    2) la licenza è concessa dalle case madri solo a una rivista in ogni paese, e al momento, per quanto ricordo, c'è ancora una rivista ufficiale (c'è ancora, vero?)

Ti dò ragionissima, mi sa che la rivista ufficiale esiste ancora; io l'ho comprata una volta, e dico::pukey::pukey::pukey:
    Un solo esempio: a 300, al quale molte riviste, compresa la vostra hanno dato una media del 5, quella rivista ha dato 8:huh::nooo::blink:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Demo allegato alla rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina