1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813722
    che sony nn abbia intenzione di metterla nelle ps3 attuali e in quelle da 40 giga in poi l'abbiamo capito in tutte le le lingue e i modi del mondo ma mi domando se potesse fare una versione nuova che includa sta benedetta retrocompatibilta' come le 60 giga,dopotutto il motivo del taglio era stato per ridurre i costi (anche se credo ci siano altri motivi tipo vendere ancora ps2) ma adesso questo problema nn credo si ponga piu' visto che ormai la ps2 si prende per un tozzo di pane e la ps3 cala ancora.Mi chiedo ma possibile che sony punti ancora su ps2?nn sarebbe meglio rottamarla e recuperare l'emotion engine da inserire su ps3?è una cosa impossibile secondo voi ? un sogno cosi' irrealizzabile?che ne pensate?:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8813723
    junglemanche sony nn abbia intenzione di metterla nelle ps3 attuali e in quelle da 40 giga in poi l'abbiamo capito in tutte le le lingue e i modi del mondo ma mi domando se potesse fare una versione nuova che includa sta benedetta retrocompatibilta' come le 60 giga,dopotutto il motivo del taglio era stato per ridurre i costi (anche se credo ci siano altri motivi tipo vendere ancora ps2) ma adesso questo problema nn credo si ponga piu' visto che ormai la ps2 si prende per un tozzo di pane e la ps3 cala ancora.Mi chiedo ma possibile che sony punti ancora su ps2?nn sarebbe meglio rottamarla e recuperare l'emotion engine da inserire su ps3?è una cosa impossibile secondo voi ? un sogno cosi' irrealizzabile?che ne pensate?:blink:

si è impossibile io che ho oramai la 80gb che dovrei fare? buttarla via per una compatibile alla ps2?:lol: ma nn ci penso proprio:lol:
    si diano da fare per garantire la compatibilità software che la ps3 è 35 volte più potente della 2 (come afferma anche sony) eppure però nn riproduce i giochi della 2 e a malapena quelli della 1:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813724
    Hardware94si è impossibile io che ho oramai la 80gb che dovrei fare? buttarla via per una compatibile alla ps2?:lol: ma nn ci penso proprio:lol:
    si diano da fare per garantire la compatibilità software che la ps3 è 35 volte più potente della 2 (come afferma anche sony) eppure però nn riproduce i giochi della 2 e a malapena quelli della 1:biggrin:

si ma anziche aumentare sti giga nelle nuove versioni slim che mettano qualcosa di utile come la retro :steam:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8813725
    Come hai detto tu la PS2 ora costa un tozzo di pane......Perché la Sony dovrebbe fare un altro modello di PS3 che sia compatibile con i giochi PS2??:glare: In fondo la PS2 non credo che abbia ancora da dare ai giocatori....Ha già dato tutto quello che poteva dare spingendosi oltre il suo limiti (God of War II) Una volta ho letto sulla rivista che Sony vorrebbe mettere i giochi della 2 sullo Store ma poi non si è saputo più niente! Speriamo in bene.....
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813726
    PlaySationCome hai detto tu la PS2 ora costa un tozzo di pane......Perché la Sony dovrebbe fare un altro modello di PS3 che sia compatibile con i giochi PS2??:glare: In fondo la PS2 non credo che abbia ancora da dare ai giocatori....Ha già dato tutto quello che poteva dare spingendosi oltre il suo limiti (God of War II) Una volta ho letto sulla rivista che Sony vorrebbe mettere i giochi della 2 sullo Store ma poi non si è saputo più niente! Speriamo in bene.....

appunto che è ad un passo dalla rottamazione almeno recuperano qualche pezzo,tanto di versioni nuove ne fa comunque di ps3 ,pezzo piu' pezzo meno e rimettono l'emotion engine:glare:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813728
    Kurosaki_IchigoSony ha dimostrato chiaramente qual è la strada su cui intende proseguire. Preferisce far uscire riedizioni dei giochi ps2, come la gow o la sly collection, piuttosto che lavorare ad un modello con retrocompatibilità. Rassegnamoci dai...:laugh:

MAI :cursing::taz::lol:

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #8813729
    Kurosaki_IchigoSony ha dimostrato chiaramente qual è la strada su cui intende proseguire. Preferisce far uscire riedizioni dei giochi ps2, come la gow o la sly collection, piuttosto che lavorare ad un modello con retrocompatibilità. Rassegnamoci dai...:laugh:

Almeno fossero economiche queste riedizioni, in un paio di negozi mi è capitato di trovare la GOW collection a 54 euro! Quando GOW I e II spaiati costavano in media 15 euro l'uno!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8813731
    NinetailsAlmeno fossero economiche queste riedizioni, in un paio di negozi mi è capitato di trovare la GOW collection a 54 euro! Quando GOW I e II spaiati costavano in media 15 euro l'uno!

Quel negozio è gestito da un truffatore. :nosmile:
    La gow collection è venduta ufficialmente a 40€ ovunque. :sleep:
    Ovviamente la si può trovare anche a meno...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8813732
    secondo me è un modo come un altro per riguadagnare i soldi su giochi prodotti anni fà e con la scusa di reallizzarli in hd(che proprio proprio hd,poi,non è)li vendono a prezzi decisamente elevatucci.Infondo se rendessero le play retrocompatibili queste reidizioni non venderebbero poi come dovrebbero..............ah povero mondo:huh:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813733
    micricsecondo me è un modo come un altro per riguadagnare i soldi su giochi prodotti anni fà e con la scusa di reallizzarli in hd(che proprio proprio hd,poi,non è)li vendono a prezzi decisamente elevatucci.Infondo se rendessero le play retrocompatibili queste reidizioni non venderebbero poi come dovrebbero..............ah povero mondo:huh:

gia' per me sono solo minestre riscaldate:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino

nuova ps3 retrocompatibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina