1.     Mi trovi su: Homepage #8813831
    Anche io aspetto moltissimi giochi questo autunno e in Inverno.

Ovvio non tutti quelli annunciati, dato che molti non m'interessano.

Nell'immediato, Castlevania Lords of Shadow, in uscita fra tre giorni. Non vedo l'ora. :drool:

A Novembre: Sly Collection, God of War Ghost of Sparta, Call of Duty Black Ops e Assassin's Creed Brotherhood.

A partire dal 2011: Mass Effect 2, Portal 2, Killzone 3, Heroes on the Move, Sorcery, Team ICO Collection, inFamous 2, L.A Noire, Journey, The Last Guardian (anche se dubito nella sua uscita a Natale 2011) e poi si vedrà. :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8813832
    Mass Effect 2 me lo procurerò tra non moltissimo su 360, visto che spesso i GDR su PS3 fanno schifo. Resistance 3 mi fà schifo, ma è un grandissimo gioco :thumbup: Medal of Honor è il gioco che attendo di più in questo momento, visto che mancano circa 10 giorni all'uscita. Poi ovviamente Assassin's Creed Brotherhood e Black Ops, che saranno come l'hanno scorso tra i migliori del 2010, ma non primi visto che c'è un certo Red Dead Redemption pronto per il podio.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8813834
    danoconcordo su r3 e me2

anche io aspetto re3...ma soprattutto nn vedo l'ora che arrivi mass effect2 quello si che lo prendo al day one:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8813837
    fra_62Anche io aspetto moltissimi giochi questo autunno e in Inverno.

Ovvio non tutti quelli annunciati, dato che molti non m'interessano.

Nell'immediato, Castlevania Lords of Shadow, in uscita fra tre giorni. Non vedo l'ora. :drool:

A Novembre: Sly Collection, God of War Ghost of Sparta, Call of Duty Black Ops e Assassin's Creed Brotherhood.

A partire dal 2011: Mass Effect 2, Portal 2, Killzone 3, Heroes on the Move, Sorcery, Team ICO Collection, inFamous 2, L.A Noire, Journey, The Last Guardian (anche se dubito nella sua uscita a Natale 2011) e poi si vedrà. :laugh:

= portafogli morto! :lol:

Aspetto tutti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina