1.     Mi trovi su: Homepage #8814040
    Demon's Souls è un gioco molto difficile (difficile perchè se muori ritorni al punto iniziale, quindi non ci sono checkpoints) ma allo stesso tempo questo GdR ti appassiona. In questo gioco oltre alla personalizzazione del personaggio potrai ricevere e dare aiuti da altri giocatori online lasciando messaggi, che ti danno suggerimenti, sul suolo.
    Comunque una delle cose migliori è la personalizzazione del personaggio e anche il potenziamento o l'acquisto di nuove armi e armature.

Divertimento: 84 senza i checkpoints se sei molto avanti e muori ti saltano i nervi

Longevità: 96

Grafica: 94 la grafica è molto bella soprattutto nello scenario

Sonoro: 77 il sonoro non si fa sentire molto e comunque si potrebbe migliorare qualcosa!

Voto finale-> 93 Un gioco difficile ma allo stesso tempo ti coinvolge se ti piacciono i GdR e cerchi un po' di difficoltà questo è il gioco adatto a te.

LA MIA COLLEZIONE: http://playgen.it/showthread.php?t=20028
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814041
    ale_matDemon's Souls è un gioco molto difficile (difficile perchè se muori ritorni al punto iniziale, quindi non ci sono checkpoints) ma allo stesso tempo questo GdR ti appassiona. In questo gioco oltre alla personalizzazione del personaggio potrai ricevere e dare aiuti da altri giocatori online lasciando messaggi, che ti danno suggerimenti, sul suolo.
    Comunque una delle cose migliori è la personalizzazione del personaggio e anche il potenziamento o l'acquisto di nuove armi e armature.

Divertimento-> 82 senza i checkpoints se sei molto avanti e muori ti saltano i nervi

Grafica->94 la grafica è molto bella soprattutto nello scenario

Sonoro -> 77 il sonoro non si fa sentire molto e comunque si potrebbe migliorare qualcosa!

Voto finale-> Un gioco difficile ma allo stesso tempo di coinvolge se ti piacciono i GdR e cerchi un po' di difficoltà questo è il gioco adatto a te.

voto finale?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8814042
    ale_matDemon's Souls è un gioco molto difficile (difficile perchè se muori ritorni al punto iniziale, quindi non ci sono checkpoints) ma allo stesso tempo questo GdR ti appassiona. In questo gioco oltre alla personalizzazione del personaggio potrai ricevere e dare aiuti da altri giocatori online lasciando messaggi, che ti danno suggerimenti, sul suolo.

Divertimento-> 84 senza i checkpoints se sei molto avanti e muori ti saltano i nervi

Longevità ->96

Grafica->94 la grafica è molto bella soprattutto nello scenario

Sonoro -> 77 il sonoro non si fa sentire molto e comunque si potrebbe migliorare qualcosa!

Voto finale-> 93 Un gioco difficile ma allo stesso tempo ti coinvolge se ti piacciono i GdR e cerchi un po' di difficoltà questo è il gioco adatto a te.

Bella recensione. Consiglio: Evita le freccete che sembra di stare in autostrada...:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina