1.     Mi trovi su: Homepage #8814075
    Salve a tutti,recentemente ho provato la beta online di assassin's creed brotherhood e devo dire che non e' niente male..ma mi viene un dubbio..Tutti quelli che l'hanno gia provata sapranno che e' presente una modalita', ricercato per l'esattezza, dove pero' l'unico modo per uccidere il tuo bersaglio e' assassinarlo,in pratica non e' presente una delle cose che e' parte integrante del gameplay nel singolo,e dell'epoca rinascimentale dove il gioco e' ambientato...la spada! O per meglio dire,la possibilita' di ingaggiare un vero e proprio duello contro il proprio nemico. Sono totalmente conscio che sia una beta ma comincio a preoccuparmi che nella versione finale sia del tutto assente(parliamo sempre del multiplayer) perche' nei treiler mostrati finora ho solo visto questo continuo sistema di uccisioni troppo semplicistico(vedi un nemico,ti avvicini e premi quadrato);io voglio un beneamato combattimento dove devo mollare fendenti a destra e manca,dove pararsi al momento opportuno sara' fondamentale,insomma un comattimento come si deve! Sopratutto confido in una serie di modalita' oltre alle gia' annunciate ricercato e alleanza,che rendano l'esperienza in multiplayer piu' longeva;ora potro' sembrare un po' troppo esigente ma se cio non verra' fatto avro' come la sensazione che sia stata un occasione sprecata. Qualcuno sa niente a proposito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814076
    da quello che ho visto finora nemmeno a me è piaciuto l'online che avrà brotherhood,potevano inventarsi qualcosa di più originale o vario,lì trovi il bersaglio e lo uccidi,e poi vieni ucciso.tutto qui.speriamo mettano qualcosa in più,per quanto riguarda i duelli non lo sò,penso che se scopri il bersaglio e lui ti ha visto inizierà un combattimento però non ne sono sicuro
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814079
    panocia sono deviljin95 XDXDXDXD piccolo il mondo è?

cmq come ti dicevo oggi se ci fai caso mentre selezioni il pg e c'è quella schermata di caricamento, dove puoi cazzeggiare con il tuo personaggio, se premi quadrato vedrai il personaggio che posa la mano sull'arma seguita da un suono tipo bip che ti lascia ad intendere il classico errore di qualcosa in ac (e quell'errore è appunto il fatto, da quel che penso ed ho capito, che in quella modalità non c'è l'uso delle armi) cmq oltre alle due modalità annunciate, ci dovrebbero essere (nn ricordo dove lo ho letto) anche death match e death match a squadre quindi stai tranquillo

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814085
    A me il multyplayer in questo gioco non ha mai convinto. Spero di sbagliarmi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8814086
    Nero1010100Prima di tutto, in un gioco simile il Multiplayer nemmeno doveva esistere :nosmile:
    Seconda cosa, come facciamo a giocare con le spade?
    Ma ti sei accorto com'è il gameplay di AC?
    Schiva, attacca attacca schiva parata-con-mossa-super-ultra-mega-speciale-1hit-KO :nosmile:

Eh infatti^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

ASSASSIN'S online....tutto qui?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina