1.     Mi trovi su: Homepage #8814125

Nintendo non poteva stare a guardare ed ecco la sua risposta (se così si può definire) al playstation move.
    Il Wii Remote Plus sarebbe il Wiimote con l'aggiunta del Wii Motion PLus.
    Naturalmente la precisione viene aumentata di molto raggiungendo quella del Move :thumbup:

E l'acquisto del Move slitta a "data da destinarsi" [cit.] :lol::lol::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814128
    combatti il fuoco col fuoco eh:laugh:.la sony ha copiato la nintendo e adesso la nintendo copia la sony!anche se il punto di forza del move sono che i giochi con una grafica decente(a differenza del wii)e su questo non credo posso fare molto con la console attuale la nintendo
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8814132
    Ganondorf95Il move che doveva allungare la vita a ps3 è già morto dopo poche settimane dall'uscita.

Non è estremamente ironico? :laugh:

Perchè? è stato già un fallimento? Non mi sono interessato alle notizie del move, perchè sinceramente non mi interessa nulla averlo, però se dici che è praticamente già morto appena nato divento curioso. :lol: Più che altro perchè è quello che pensavo succedesse.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814133
    Dj MrC 23combatti il fuoco col fuoco eh:laugh:.la sony ha copiato la nintendo e adesso la nintendo copia la sony!anche se il punto di forza del move sono che i giochi con una grafica decente(a differenza del wii)e su questo non credo posso fare molto con la console attuale la nintendo

Ricordo che il Wii ha le migliori esclusive sulla piazza, altro che Ps3. ^^'

5.     Mi trovi su: Homepage #8814134
    fra_62Si son fatti furbi, non potevano stare a guardare come dei fessi.

C'è da dire, però, che senza l'uscita del Move, Nintendo forse se ne sarebbe sbattuta le palle altamente di migliorare la precisione del Wiimote. :lol:

C'era già il Wii Motion Plus sul mercato ;)
    Il Remote Plus è per tutti quelli che non volevano spendere 20 euro per il Motion Plus xDxD

MAGOra verrai trucidato da tutti i fanboy Sony che difenderanno il loro caro Move :laugh:

Non ti preoccupare, sono addestrato bene ASD

Ganondorf95Il move che doveva allungare la vita a ps3 è già morto dopo poche settimane dall'uscita.

Non è estremamente ironico? :laugh:

E ancora non abbiamo visto il Kinect LOL

Dj MrC 23combatti il fuoco col fuoco eh:laugh:.la sony ha copiato la nintendo e adesso la nintendo copia la sony!anche se il punto di forza del move sono che i giochi con una grafica decente(a differenza del wii)e su questo non credo posso fare molto con la console attuale la nintendo

Si ma l'esclusive che ha la Nintendo sono le migliori in assoluto, le più invidiate LOL
    Tecnicamente la Nintendo non ha copiato niente...ha solamente implaementato il Motion Plus nel WiiMote...

Io non penso di comprarlo. Ormai mi sono abituato alla scatolina in fondo, e non ho motivo di comprare un altro Wii-Mote che a quanto pare avrà come unica caratteristica avere il Motion Plus integrato

A dire il vero io non he bisogno dato che ce l'ho già il WiiMotion Plus :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8814136
    fra_62Ricordo che il Wii ha le migliori esclusive sulla piazza, altro che Ps3. ^^'

e MGS?:ihih::lol:
    comunque è vero,peccato solo per il livello tecnico:laugh:
    se la nintendo farebbe un wii 2 sarebbè perfetto però!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8814137
    fra_62Ricordo che il Wii ha le migliori esclusive sulla piazza, altro che Ps3. ^^'

Oh god......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8814138
    Altair97A dire il vero io non he bisogno dato che ce l'ho già il WiiMotion Plus :lol:

Proprio quello che intendevo dire. Cos'è quello? Hanno implementato il Plus al Wii-mote normale. A parte naturalmente gli scopi diversi, non vedo la differenza, per esempio, con l'implementazione della vibrazione sulla PS3. Io sinceramente non vedo chi dovrebbe comprarlo (tra coloro che hanno già il Wii, per gli altri mi aspetto che lo mettano come controller quando ti vendono la console)

Ecco la "risposta" di Nintendo al Move!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina