1.     Mi trovi su: Homepage #8814255
    A me piace tantissimo! Lo preso qualche giorno fa con la telecamera e le demo.....L'unica demo che mi è piaciuta di più e stata sport campions....Lo sfrutta davvero bene quel gioco! Porterà più varietà alla console...E poi le copie sono già esaurite! Al Game Stop e al Media World non ci sono più copie! (Almeno in Calabria) Voi che ne pensate?
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814256
    (Anche se c'è un topic sul Move) Sono rimasto soddisfatto del Move, soprattutto con Tumble e la Demo di Sports Champion!
    Mentre MAG lo ho trovato molto difficile col Move, ma credo sia solo questione di abitudine!
    Invece qui i Move ci sono, ma mancano i NaviCon...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814257
    Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto di Move, soprattutto Sport Champions è veramente bello. :laugh:

E' una cosa in più, non lo uso molto, data la scarsa quantità di giochi compatibili che mi interessano. ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8814258
    fra_62Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto di Move, soprattutto Sport Champions è veramente bello. :laugh:

E' una cosa in più, non lo uso molto, data la scarsa quantità di giochi compatibili che mi interessano. ^^'

Già, per ora sono pochi i titoli, ma dopo saranno molti... :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8814259
    rudyvicGià, per ora sono pochi i titoli, ma dopo saranno molti... :thumbup:

Già, non vedo l'ora di provarlo con un FPS come Killzone 3 come sapranno gestirlo. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8814260
    Anche in Calabria mancano in NaviCon ma il Game Stop dice che arriverà a momenti.....I titoli ancora non sono molti è chiaro ma cresceranno radicalmente dopo un po di tempo sicuro!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8814261
    fra_62Già, non vedo l'ora di provarlo con un FPS come Killzone 3 come sapranno gestirlo. :laugh:

ma per caso sai se rising sarà compatibile col move?solo in certi punti o durante tutto il gioco puoi usarlo?perchè io non capisco come si può gestire un gioco di avventura con il move:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  8.     Mi trovi su: Homepage #8814262
    Anke da me in piemonte mancano i navicon e il move in versione separata son andati a ruba O_O non ce ne è più meno male che ho preso lo starte pack e sport champions comunque trovo il move veramente fantastico :thumbup1:altro che wii XD
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  9.     Mi trovi su: Homepage #8814263
    Dj MrC 23ma per caso sai se rising sarà compatibile col move?solo in certi punti o durante tutto il gioco puoi usarlo?perchè io non capisco come si può gestire un gioco di avventura con il move:laugh:

Questo non è ufficiale, ma mi pare che Matsuyama (il producer) avesse espresso interesse per l'interazione col Move.

Ci sono alte probabilità, visto l'uso della spada da parte di Raiden. :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #8814264
    fra_62Questo non è ufficiale, ma mi pare che Matsuyama (il producer) avesse espresso interesse per l'interazione col Move.

Ci sono alte probabilità, visto l'uso della spada da parte di Raiden. :laugh:

speriamo perchè è uno dei pochi giochi che mi interessano per il move(se sarà con il move:lol:)
    e si sà quando esce(più o meno)?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  11.     Mi trovi su: Homepage #8814265
    Dj MrC 23speriamo perchè è uno dei pochi giochi che mi interessano per il move(se sarà con il move:lol:)
    e si sà quando esce(più o meno)?

Sicuramente 2012. :crying:

12.     Mi trovi su: Homepage #8814267
    Secondo me Dead Rising sarà compatibile con il Move ma non per tutto il gioco sull'ultimo numero fanno vedere una foto che si vede il protagonista che usa un arco secondo me quando lo usi....Potrai utilizzare anche il Move.......
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  13.     Mi trovi su: Homepage #8814268
    o me lo aspettavo meglio , ma comunque ho preso joystyk telecamera demo e dei miei amici mi hanno fatto il bellissimo regalo di sports champions
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Vi piace il Move?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina