1.     Mi trovi su: Homepage #8814360
    Panico Paura....Ragazzi, intanto salute a tutti...son nuovo e non molto pratico di forum....
    Ho un piccolo (piccolo???? :confused:) problema tecnico con dragon age origins riguardo al trofeo domatore del flagello (uccidi 1000 prole oscura anche in più partite)....
    Allora: 1° ho capito che le uccisioni le devo fare io e non il gruppo....
    2° per più partite cosa intendono???? cioè adesso io lo sto facendo per la seconda volta usando un nuovo personaggio....il trofeo delle 500 l'ho preso con un personaggio vecchio....me le conta o è azzerato tutto???
    Ora sono all'incirca meno quasi metà storia e presumo che sarà intorno ai 500 sconfitti ma il trofeo non lo vedo:sadley:....
    Aiutatemi, datemi qualche consiglio....
    Io son pignolo su sti trofei e cerco di completarli ma questo veramente mi sta mandando in panico....
    Rispondete qui o mail (dave.85@hotmail.it) o aggiungetemi come amicizia al PSN (Dave--985)....
    Se avete bisogno di qualche aiuto ben volentieri!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814361
    Dave--985Panico Paura....Ragazzi, intanto salute a tutti...son nuovo e non molto pratico di forum....
    Ho un piccolo (piccolo???? :confused:) problema tecnico con dragon age origins riguardo al trofeo domatore del flagello (uccidi 1000 prole oscura anche in più partite)....
    Allora: 1° ho capito che le uccisioni le devo fare io e non il gruppo....
    2° per più partite cosa intendono???? cioè adesso io lo sto facendo per la seconda volta usando un nuovo personaggio....il trofeo delle 500 l'ho preso con un personaggio vecchio....me le conta o è azzerato tutto???
    Ora sono all'incirca meno quasi metà storia e presumo che sarà intorno ai 500 sconfitti ma il trofeo non lo vedo:sadley:....
    Aiutatemi, datemi qualche consiglio....
    Io son pignolo su sti trofei e cerco di completarli ma questo veramente mi sta mandando in panico....
    Rispondete qui o mail (dave.85@hotmail.it) o aggiungetemi come amicizia al PSN (Dave--985)....
    Se avete bisogno di qualche aiuto ben volentieri!!!

1- le uccisioni le puoi fare con qualsiasi personaggio, quindi se completi la storia una volta e la ricominci con un altro pg il contatore non si azzera;
    2- non ti preocc se quando arrivi a mille non te lo da ancora, infatti viene assegnato dopo (a me l'ha dato a 1200 O.O)
    Spero di averti tranquillizzato XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814366
    sono arrivato alla foresta di brecilian che è l'ultima zona per reclutare che mi manca ma il trofeo nun se vede :cry:
    nel menu mi segna nelle imprese eroiche che ho sconfitto 591 prole oscura, vero che mi segna le totali del gruppo e non le individuali...speriamo bene...

per caso sai anche dirmi come ottenere facilmente il trofeo dei 250 danni con un colpo? ci sto provando in diversi modi ma nulla....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814368
    Grandeeeeeeee :thumbup:
    Trofeo mano pesante preso....ho usato esplosione di mana contro un maghetto assurdo...581 danni e trofeo preso!!!! Quanto son contento....
    Ora spero mi dia le 1000 uccisioni e poi è quasi fatta!!!

Ma te il platino l'hai preso???
    Hai fatto anche le espansioni??

Heeeeeeeeeelp!!!Dragon age origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina