1.     Mi trovi su: Homepage #8814370
    Raga mi servirebbe un secondo pad per PS3( per ora non ho manco il primo XD) e vorrei prendere un secondo Sixaxis, quello ufficiale, in Internet ho trovato questo ma la mia scarsa dimestichezza con pad e con PS3 non mi ha permesso di capire se è quello ufficiale...aiutatemi!!!!

http://cgi.ebay.it/JOYPAD-GAMEPAD-SIXAXIS-PS3-VIBRAZIONE-DUAL-SHOCK-USB-/270639326669?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item3f035c65cd

Inoltre anche il prezzo sembra troppo basso...non costa almeno 50euro un pad ufficiale???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814371
    KyKiskeRaga mi servirebbe un secondo pad per PS3( per ora non ho manco il primo XD) e vorrei prendere un secondo Sixaxis, quello ufficiale, in Internet ho trovato questo ma la mia scarsa dimestichezza con pad e con PS3 non mi ha permesso di capire se è quello ufficiale...aiutatemi!!!!

http://cgi.ebay.it/JOYPAD-GAMEPAD-SIXAXIS-PS3-VIBRAZIONE-DUAL-SHOCK-USB-/270639326669?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item3f035c65cd

Inoltre anche il prezzo sembra troppo basso...non costa almeno 50euro un pad ufficiale???

Quello che hai indicato sicuramente non e' originale e al 99.99% nemmeno uno di quelli supportati ufficialmente.

Considera che l'ultimo aggiornamento per la PS3 ha inibito l'utilizzo di pad non ufficiali o di case cui Sony abbia dato il suo benestare.

PS: Quel venditore espone il logo "power seller" all'interno dell'inserzione ma non lo e'. Attento!!!

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814373
    Per quello ufficiale sony la cifra è sempre quella, o giù di lì...al massimo ci può essere qualche negozio, o qualche catena di negozi che applica offerte particolari, o bundle, e questo prezzo potrebbe scendere di un pochino...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814374
    Ho trovato quello ufficiale a 43euro e stavolta è di sicuro quello che cerco...rispetto a 60euro, che vedo sempre, sembra davvero un ottimo prezzo, per di più le spedizioni sono gratuite!^^

http://cgi.ebay.it/JOYPAD-PS3-SONY-DUALSHOCK-3-DUAL-SHOCK-WIRELESS-NUOVO-/120624808973?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item1c15cc840d

Quel venditore che ha il pad a 13euro è di Salerno, io di Avellino se mi trovo a scendere a limite lo vado a vedere di persona, però il fatto che è anche compatibile con PS2 desta più di qualche sospetto...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8814375
    Anch'io ho il joistick rotto...un giorno vado a comprarne uno nuovo. Un mio amico mi ha detto che all'Unieuro, dalle mie parti, sn scontati di 10 euro...meglio di niente
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

Aiuto pad PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina