1.     Mi trovi su: Homepage #8814388
    Qui è dal Mondo Interirore di Ichigo Kurosaki che vi parlo!
    E' da un' pò di tempo che finalmente Ichigo mi ha permesso di tenere un PC con connessione ad Internet nel suo mondo interiore, e così eccomi qua. Non ho molto da fare al momento, così passo le giornate girovagando su internet!

:lol: :lol:

Passando alle cose vere, ho saputo dell'esistenza di questo forum oggi, leggendo le recensioni dei vari utenti.
    La cosa buffa, era il fatto che ero sicuro che tutte quelle cose, fossero scritte e mandate vie E-mail. Ma la mia prospettiva cambiò, quando vidi la parola "(Dal forum)" sotto una recensione, così cercando su google vi ho trovati... pensavate di sfuggirmi, eh? ^^
    Vediamo.. uhm.. mi piaccie leggere, anime, manga, videogiochi.. si, insomma, tutte le cose che normalmente piacciono alle persone.
    Come avrete SICURAMENTE intuito, mi piace Bleach.
    Ho dimenticato qualcosa?
    In ogni caso, piacere di conoscervi!

2.     Mi trovi su: Homepage #8814394
    ehila benvenuto!!!!! ogihci :thumbup: (ichigo :lol: )

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814396
    Ogihci ShirosakiQui è dal Mondo Interirore di Ichigo Kurosaki che vi parlo!
    E' da un' pò di tempo che finalmente Ichigo mi ha permesso di tenere un PC con connessione ad Internet nel suo mondo interiore, e così eccomi qua. Non ho molto da fare al momento, così passo le giornate girovagando su internet!

:lol: :lol:

Passando alle cose vere, ho saputo dell'esistenza di questo forum oggi, leggendo le recensioni dei vari utenti.
    La cosa buffa, era il fatto che ero sicuro che tutte quelle cose, fossero scritte e mandate vie E-mail. Ma la mia prospettiva cambiò, quando vidi la parola "(Dal forum)" sotto una recensione, così cercando su google vi ho trovati... pensavate di sfuggirmi, eh? ^^
    Vediamo.. uhm.. mi piaccie leggere, anime, manga, videogiochi.. si, insomma, tutte le cose che normalmente piacciono alle persone.
    Come avrete SICURAMENTE intuito, mi piace Bleach.
    Ho dimenticato qualcosa?
    In ogni caso, piacere di conoscervi!

benvenuto nel forum!! ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina