Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!La demo è stata rimossa un po' di tempo fa. :sleep:
Prova sullo store americano (sull'ultimo numero c'è una guida su come crearsi un account estero, nel caso non l'avessi). ^_^- Ma da mo' che è stata tolta!!:glare:
Ma poi,scusa,ma in quale numero lo hai visto?!... Lukision97Ma da mo' che è stata tolta!!:glare:
Ma poi,scusa,ma in quale numero lo hai visto?!...
Era nell'allegato dell'ultimo numero :sleep:
- non so perche continuano a parlarne sulla rivista, è stata tolta poco dopo l' usita de gioco perce a non rappresentva proprio il gioco diciamo...
in verita era pessima e noiosa, avevano messo il pezzo piu noioso del gioco... lost_wisdom93non so perche continuano a parlarne sulla rivista, è stata tolta poco dopo l' usita de gioco perce a non rappresentva proprio il gioco diciamo...
in verita era pessima e noiosa, avevano messo il pezzo piu noioso del gioco...
Ottima strategia di mercato:sneaky2:Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!
Di fronte ad una situazione anormale
ci può solo un Napolitano
che avvolto da un mare di tonti
è finalmente giunto ai giusti Monti!utente_deiscritto_116
Utente non attivo.lost_wisdom93non so perche continuano a parlarne sulla rivista, è stata tolta poco dopo l' usita de gioco perce a non rappresentva proprio il gioco diciamo...
in verita era pessima e noiosa, avevano messo il pezzo piu noioso del gioco...
Perchè in più di uno store, anche tra quelli europei, è ancora presente. Magari non è proprio proprio un caso se abbiamo incluso anche una guida alla creazione degli account relativi agli altri store, che dite? ^^'Mastang93
BanditoE perche nella mia store e presente ????
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Mastang93E perche nella mia store e presente ????
Forse perché l'avevi già scaricata? :glare:
O forse perché mi stai prendendo per il c*lo? :ohmy:Mastang93
BanditoKurosaki_IchigoForse perché l'avevi già scaricata? :glare:
O forse perché mi stai prendendo per il c*lo? :ohmy:
Io ce lo ancora sulla Store
- Quindi anche quella di Bioshok è stata eliminata?
Il mio Clan! arruolati!
La mia collezione!
Dopo 5 recensioni in 5 giorni:
Originally Posted by Marchio9395
ommioddio, un'altra!
ma che sei un robot?
Originally Posted by saro8596
Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni
hei macchina spara rece Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!rudyvicQuindi anche quella di Bioshok è stata eliminata?
Umh...non mi sembra. Fino a qualche settimana fa c'era. L'ho vista con i miei occhi. :yes:Kurosaki_IchigoUmh...non mi sembra. Fino a qualche settimana fa c'era. L'ho vista con i miei occhi. :yes:
Io l'ho cercata proprio qualche settimana fa ma non l'ho trovata... :001_unsure:
Il mio Clan! arruolati!
La mia collezione!
Dopo 5 recensioni in 5 giorni:
ommioddio, un'altra!
ma che sei un robot?
Originally Posted by saro8596
Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni
hei macchina spara receKurosaki_Ichigo
Better call Saul!rudyvicIo l'ho cercata proprio qualche settimana fa ma non l'ho trovata... :001_unsure:
Possibile? Dopo controllo...
Sono sicurissimo di averla vista e a fine agosto c'era. :yes:- sullo store USA ce la demo ^^-La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-
Kota Hirano - Highschool of the Dead
Quote:
Originally Posted by Nero1010100
yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).