1.     Mi trovi su: Homepage #8814438
    Ed ecco la mia seconda recensione :)

RdR è un gran bel gioco, la storia è molto buona con varie armi, e vari "gadegets" la mappa è gigantesca e tutta da esplorare!
    L'online è molto bello e benfatto: molti giocatori in una sola partita, varie armi, covi bande, PvP, brigate, avanzamento livello,.......

Passiamo hai voti :D

Longevità: 96 gran libertà!

Divertimento: 95 divertimento? alla grande

Grafica: 95 gran bella grafica sia scenario e particolari

Sonoro: 90 anche il sonoro non lascia a desiderare: i suoni dei colpi sono reali senza essere troppo acuti (biiip XD) o gravi (booom XD) e anche il sottofondo è buono!

Voto finale: 96 Se ti piace la libertà anche "fuori" dalla storia devi farlo tuo!

LA MIA COLLEZIONE: http://playgen.it/showthread.php?t=20028
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814439
    ale_matEd ecco la mia seconda recensione :)

RdR è un gran bel gioco, la storia è molto buona con varie armi, e vari "gadegets" la mappa è gigantesca e tutta da esplorare!
    L'online è molto bello e benfatto: molti giocatori in una sola partita, varie armi, covi bande, PvP, brigate, avanzamento livello,.......

Passiamo hai voti :D

Sonoro: 90 anche il sonoro non lascia a desiderare: i suoni dei colpi sono reali senza essere troppo acuti (biiip XD) o gravi (booom XD) e anche il sottofondo è buono!

Voto finale: 96 Se ti piace la libertà anche "fuori" dalla storia devi farlo tuo!

Recensione corta ma azzeccata.:thumbsup::thumbsup:
    Secondo me ti sei concentrato troppo sul sonoro e non hai fatto notare i vari bug che si incontrano.
    Io avrei dato 97.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8814443
    ale_matL'online è molto bello e benfatto: molti giocatori in una sola partita, varie armi, covi bande, PvP, brigate, avanzamento livello,.......

Sulla parte in grassetto sono in disaccordo al 100% almeno a me l'online di questo gioco fà schifo.. poi agi altri può anche piacere ma io lo odio..

Anche se avrei alzato di qualche punto il divertimento e il sonoro merita tantissimo.. quel 90 non li rende per niente giustizia.. comunque carina la recensione, bravo :thumbup:

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina