1.     Mi trovi su: Homepage #8814445
    salve ragazzi avrei un dubbio...tempo fa scambiai un gioco psn con un tizio i cui giochi però erano già stati scaricati il massimo delle volte possibili...dopo un lungo litigio via e-mail siamo giunti al compromesso che lui avrebbe cancellato il mio gioco...poi però mi scrive:

si ora lo cancello tanto non ci gioco più che non mi piace molto...

due minuti dopo:

non ti sto prendendo per il culo ma per toglierlo non mi basta eliminarlo ma deve disattivare l'account dal mio sistema senno rimane sempre registrato...per farlo mi devi dare la pasw

devo credergli? cosa mi consigliate di fare?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814446
    PEPPEFASHIONsalve ragazzi avrei un dubbio...tempo fa scambiai un gioco psn con un tizio i cui giochi però erano già stati scaricati il massimo delle volte possibili...dopo un lungo litigio via e-mail siamo giunti al compromesso che lui avrebbe cancellato il mio gioco...poi però mi scrive:

si ora lo cancello tanto non ci gioco più che non mi piace molto...

due minuti dopo:

non ti sto prendendo per il culo ma per toglierlo non mi basta eliminarlo ma deve disattivare l'account dal mio sistema senno rimane sempre registrato...per farlo mi devi dare la pasw

devo credergli? cosa mi consigliate di fare?

Non sono pratico di scambio di giochi via PSN ma:

La password non si da MAI a nessuno in nessun caso.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814447
    Il sistema deve disattivarlo per dare a te una console in più su cui scaricare i contenuti dello store (sono massimo 5). Se non lo disattiva, può benissimo cancellare il tuo account, ma tu avrai 4 console a disposizione (compresa la tua), e non più 5. Non so, io non mi fiderei, soprattutto considerando che avete litigato. Al massimo perdi una console virtuale, ma almeno non potrà fregarti l'account...
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814450
    PEPPEFASHIONil problema kuro è che da un paio di aggiornamenti il massimo è diventato 3 e tra le 3 viene contata la mia, quindi tra me e lui me ne rimane uno solo...

Sei sicuro? A me non risulta. Io sapevo che il limite di 3 console riguarda solo alcuni contenuti particolari, che a noi manco ci toccano. :nosmile:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814452
    PEPPEFASHIONguarda che se sono 5 mi salvi la vita...ma io sono quasi sicuro 3...

Ho appena riletto i termini di contratto del playstation network e ti confermo che i sistemi sono sempre 5. Se vuoi un'ulteriore prova, ti basta leggere le condizioni d'uso di qualunque oggetto scaricabile dallo store. In basso troverai indicato che il contenuto e scaricabile dallo stesso account su 5 sistemi differenti. ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8814454
    Ma ti sei accorto che è una notizia di un anno fa?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814456
    PEPPEFASHIONma anche se è di un anno fa non credo che prima passano a 3 e poi tornano a 5...

Fai come ti ho detto, così lo vedi con i tuoi occhi! ^_^
    Vai nello store e seleziona un gioco o un dlc. Di fianco, nella descrizione, troverai scritto su quanti sistemi potrai scaricarlo (5).
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814458
    PEPPEFASHIONma non è che non è stato aggiornato? e allora quella news come si spiega?

La news è vecchia e sinceramente non so a cosa si riferisca. Riguardo le condizioni d'uso del playstation network, sono state aggiornate a giugno 2010 ed ogni volta che subiscono modifiche, vieni avvertito con un messaggio sul psn.
    Mi pare ovvio quale sia la fonte più attendibile (che poi è quella ufficiale). :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8814459
    allora godo...certo che su 4 volte due hanno provato a fregarmi...entrambi avendo scaricato più di 5 volte il titolo che mi serviva...uno l'ho bloccato fregandogli la password msn e minacciandolo (:lol:) e l'altro era prp trifiz, che,guarda il caso, curava la classifica feedback del forum...(bloccato in tempo anke lui...)
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

domanda account psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina