1.     Mi trovi su: Homepage #8814519
    Ho da poco scoperto il sito Zavvi.com che vende giochi quasi a metà prezzo(per esempio GTA IV a soli 14,e-qualche-centesimo!:drool:)
    Ma,per sicurezza, non ho ordinato niente.
    Volevo sapere infatti se il sito è affidabile e legale.Lo sapete?

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814521
    Ultima cosa...le spedizioni sono affidate a Poste Italiane o sono affidate ad una compagnia privata?

non vorrei che se lo fregassero il gioco...le cassetta della posta mia è all'interno della palazzina,mi sembra ovvio che citofonano a qualcuno e lo mettono nella mia cassetta della posta...non fuori dove c'è quella comune per la pubblicita..??

o devo firmare qualcosa se no non me lo danno il videogioco??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814522
    E' sicuro pure per l'acquisto di Console PS3??? Come sono i tempi di spedizione??? Le console sono nuove, sigillate o ne mettono di usate nella scatola??? Io non mi fido molto a comprare console on-line, però...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8814523
    Mi pare che tutti i siti tipo Zavvi/Hut/Play limitino la spedizione dell'hardware al Regno Unito. In ogni caso, eviterei di comprare hardware costoso online, salvo si tratti di edizioni limitate o import altrimenti introvabili. Prendila sotto casa, e fatti pure una ricca estensione di garanzia tanto per.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8814524
    Duffo, mi dici come vedere il catalogo completo dei giochi PS3 su Zavvi????

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8814526
    Molto interessante. Qualcuno sà i tipi di pagamento che accettano?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8814527
    Grazie mille Kuro!!!^^ Accettano Shintaro anche postepay, credo che possa bastare!

Ma le spedizioni quanto costano???

SEMPRE W SALERNO!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8814528
    KyKiskeGrazie mille Kuro!!!^^ Accettano Shintaro anche postepay, credo che possa bastare!

Ma le spedizioni quanto costano???

Quindi come funziona? Gli devo fà una ricarica? Postepay io non l' ho....

Se ho capito bene le spese di spedizione sono aggratis in UK, all' estero ti viene 1 sterlina. No sò quanto sia in € ma è comunque molto poco ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8814529
    Io credo che la postepay non l'accettino, tempo fa ho provato senza successo. Carta di credito e basta. Per l'affidabilità confermo, avrò comprato 200-300 giochi: 2 sono arrivati in ritardo (ed erano già pronti a rimborsarmi o rispedirlo).

10.     Mi trovi su: Homepage #8814531
    DaveIo credo che la postepay non l'accettino, tempo fa ho provato senza successo. Carta di credito e basta. Per l'affidabilità confermo, avrò comprato 200-300 giochi: 2 sono arrivati in ritardo (ed erano già pronti a rimborsarmi o rispedirlo).

Dave fammi capire un po' meglio come funziona. Scusa se insisto ma la cosa mi interessa e non vorrei fare delle pistolate.

I pagamenti solo con carta di credito --> ok, ho una prepagata per acquisti on line e sono a posto;

Spedizioni in Italia da UK --> free of charge o no? Se no quanto costano?

Tempistiche --> da data ordine a consegna in media quanto tempo passa ? 3g, 1 settimana , 10gg, 2 settimane???

mi sa che sei uno dei più esperti nell'acquisto online.:coool:
    Grazie
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Zavvi.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina