1.     Mi trovi su: Homepage #8814704
    XxNeccixXRagazzi, come sapete il 14/10 esce Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e ovviamente me lo comprerò, ma vorrei sapere quanti di voi aspettano questo colossale gioco

colossale hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

è naruto, non scherziamo
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814705
    a me interessa quanto una mazzata sui gingilli di famiglia:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814707
    fra_62A me non interessa minimamente. ^^'

EDIT: comunque c'era già un ampio thread riguardante Naruto. ^^'
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14022

Sei uno dei pochi, basta guardare il tread di Ultimate ninja storm 2 per capire quante persone lo stiano aspettando(me compreso). :smiliecam3:
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814711
    First class SOLDIERSei uno dei pochi, basta guardare il tread di Ultimate ninja storm 2 per capire quante persone lo stiano aspettando(me compreso). :smiliecam3:

Magari perchè questo forum è fatto al 70 per cento da ragazzini di 12-15 anni....e Naruto è 1 manga...2+2 fa 4...

PS Io per quello nn butto via 70 euro ....quei 5 anni fa forse...ma nn di certo ora...=.=

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  5.     Mi trovi su: Homepage #8814712
    danocolossale hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

è naruto, non scherziamo

E quindi? Solo perchè è un personaggio tratto da un manga non vuol dire che non potrà essere colossale. Cos'è sei uno di quelli che giudicano i videogame prima di averli giocati? E per di più lo critichi? Magari una volta giocato dirò anche io che sarà inferiore alle aspettative, ma solo dopo.

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

6.     Mi trovi su: Homepage #8814713
    danocolossale hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

è naruto, non scherziamo

quotone....se fosse colossale la mattina alle 6 online c sarebbero tipo quei 6_7 mila persone....nn penso proprio che c saranno xddddddd

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  7.     Mi trovi su: Homepage #8814714
    First class SOLDIERE quindi? Solo perchè è un personaggio tratto da un manga non vuol dire che non potrà essere colossale. Cos'è sei uno di quelli che giudicano i videogame prima di averli giocati? E per di più lo critichi? Magari una volta giocato dirò anche io che sarà inferiore alle aspettative, ma solo dopo.

Bè allora sarebbe in difetto anche l'autore del thread, dato che ha già detto che sarà colossale, senza averlo provato (demo esclusa). ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage #8814716
    fra_62Bè allora sarebbe in difetto anche l'autore del thread, dato che ha già detto che sarà colossale, senza averlo provato (demo esclusa). ^^'

Assolutamente, io non l'ho smentito perchè ho giocato la demo e mi è piaciuto. Forse non sarà colossale, ma è sempre solo una demo.

Il giappo game piu atteso!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina