1.     Mi trovi su: Homepage #8814823
    vi spiego domenica prenderò la ps3 ma ancora nei negozi c'è la 120gb...secondo voi dovrei aspettare x la 160 gb ? e sopratutto quand'è la data di uscità?:thumbup:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8814825
    fede46vi spiego domenica prenderò la ps3 ma ancora nei negozi c'è la 120gb...secondo voi dovrei aspettare x la 160 gb ? e sopratutto quand'è la data di uscità?:thumbup:

Entro la metà di ottobre, dovrebbe comparire nei negozi. Io ti consiglio di aspettare. La differenza è solo nell'hard disk, ma quello spazio in futuro ti farà comodo, credimi. :yes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814826
    fede46vi spiego domenica prenderò la ps3 ma ancora nei negozi c'è la 120gb...secondo voi dovrei aspettare x la 160 gb ? e sopratutto quand'è la data di uscità?:thumbup:

Io ho komprato la ps3 slim da 120 gb a settembre e devo dire ke mi trovo molto bene lo pagata 280 euro kon un gioko e ha un hard disk kapiente :thumbup: :thumbup: lo komprata dopo ke mi si è rotta la fat da 40 gb :001_unsure:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814828
    xXResistanceXxo almeno così mi ha detto il Gamestop.

Ah bè. :lol:

Comunque vorrei proprio sapere cosa vi cambia prendere quella da 120 Gb contro quella da 160 Gb per soli 40 Giga in più.

Per rispondere, quindi, prendi tranquillamente quella da 120 Gb, quella da 160 non ha nulla in più per cui uno possa aspettare. ^^'

5.     Mi trovi su: Homepage #8814829
    fra_62Ah bè. :lol:

Comunque vorrei proprio sapere cosa vi cambia prendere quella da 120 Gb contro quella da 160 Gb per soli 40 Giga in più.

Per rispondere, quindi, prendi tranquillamente quella da 120 Gb, quella da 160 non ha nulla in più per cui uno possa aspettare. ^^'

sopratutto se per 40 GIGA no aumentino il prezzo di 100 euro :thumbdown:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8814832
    K2Andreasscusa allora per 40 giga in più, e si caxxo che gli conviene !

Ma va, cosa te ne fai di 40 Giga in più. :laugh:

E' già tanto se riesci ad occuparli tutti e 120 (impossibile), per cui è meglio se la prende ora, piuttosto che aspettare che esca l'altra. Comunque se ci tiene ai Giga in più ci deve essere ancora in commercio la Play da 250 Giga se è per questo. ^^'

Poi vediamo che ne pensa.

7.     Mi trovi su: Homepage #8814833
    fra_62Ma va, cosa te ne fai di 40 Giga in più. :laugh:

E' già tanto se riesci ad occuparli tutti e 120 (impossibile), per cui è meglio se la prende ora, piuttosto che aspettare che esca l'altra. Comunque se ci tiene ai Giga in più ci deve essere ancora in commercio la Play da 250 Giga se è per questo. ^^'

Poi vediamo che ne pensa.

prenderò la 120gb...cmq da game stop la 120 costa 280 euro quindi appena arrivata quella da 160 la dovrebbero vendere anke a 280 secondo voi?(parlo dal game stop) negli altri negozi viene 300
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  8.     Mi trovi su: Homepage #8814834
    Io avevo trovato in offerta la 120GB a 249euro ma quando andai era finito il sottocosto :angry: e gli dissi se potevo comunque prenderla a 249 tanto ormai la 120 è fuori commercio...niente da fare. Io ora sto nella tua condizione o meglio: vorrei prendere la 250GB ma non sapevo dell'esistenza della 160...se la trovo a meno di 270euro prenderò la 160. La memoria raga non è importante dal momento che alcuni giochi possono installare anche 4Gb?????

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8814835
    KyKiskeIo avevo trovato in offerta la 120GB a 249euro ma quando andai era finito il sottocosto :angry: e gli dissi se potevo comunque prenderla a 249 tanto ormai la 120 è fuori commercio...niente da fare. Io ora sto nella tua condizione o meglio: vorrei prendere la 250GB ma non sapevo dell'esistenza della 160...se la trovo a meno di 270euro prenderò la 160. La memoria raga non è importante dal momento che alcuni giochi possono installare anche 4Gb?????

Logico che la memoria è importante, ma se ci tieni prendi quella da 250gb :) Altrimenti la 120 va benissimo :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8814837
    Kurosaki_IchigoNo, la 160 costerà 300€, Gamestop o no. :yes:

Kuro ma la 160GB aveva la tecnologia migliore o sbaglio? Perchè altrimenti prendo la 120 a 250 euro.

fra_62

Fra,ti faccio la stessa domanda.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

quand'esce nei negozi la ps3 da 160 gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina