1.     Mi trovi su: Homepage #8814884
    [FONT="Arial Black"]Fifa 11,Il Re Del Calcio:[/FONT]
    [FONT="Comic Sans MS"]Fifa11=Libertà di controllo.
    Movimento-Passaggio-Tiro 360°.
    Da Fifa 08 a Fifa 11 si è Tutto man mano perfezionato.
    L'ultima edizione di Electronic Arts prosegue la strada presa da FIFA 08 e tende a limare diversi aspetti tesi ad aumentare il realismo.
    Modalità portiere molto divertente e fatta bene.
    L'arena dove è possibile allenarsi-divertirsi molto bella (presente anche nei precedenti fifa).
    La possibilità di controllare un portiere campione del mondo come Iker Casillas è il sogno di ogni videogiocatore (oppure no?!?:sneaky2:)
    Replay con la possibilità di rivederli salvandoli oppure condividendoli online.
    a cosa carina è che alla fine di ogni partita disputata c'è una voce nel menu di riepilogo denominata "momenti salienti" con la lista dei dieci più importanti che possono essere visualizzati singolarmente e allo stesso modo salvati per essere ospitati nella suddetta sala, l'unica limitazione è nel numero massimo, piuttosto basso, di quelli salvabili.
    Modalità allenatore sempre più bella.
    Queste sono le cose più belli di Fifa 11,mentre l'unica cosa che non metterò mai a cambio con Pes è la modalità Editor,che pes secondo me è più avanti ...
    E la grafica...I volti di Pes sono nettamente somiglianti a quelli reali.
    Detto questo una breve scheda coi risultati:
    Longevità=97:Ci giochi finché non esce il 12 :D
    Grafica90-=Pes su questo lo trovo migliore.
    Divertimento=96:Ti diverti al massimo anche con la nuova modalità portiere.
    Sonoro=95+:Ho sentito Queen,Fibra etc. Molto belle.
    Voto finale=96 ... ;)
    Dite la vostra impressione o un voto alla mia recensione.
    Siate sinceri ma non cattivi .
    [/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814886
    EzioAuditore[FONT="Arial Black"]Fifa 11,Il Re Del Calcio:[/FONT]
    [FONT="Comic Sans MS"]Fifa11=Libertà di controllo.
    Movimento-Passaggio-Tiro 360°.
    Da Fifa 08 a Fifa 11 si è Tutto man mano perfezionato.
    L'ultima edizione di Electronic Arts prosegue la strada presa da FIFA 08 e tende a limare diversi aspetti tesi ad aumentare il realismo.
    Modalità portiere molto divertente e fatta bene.
    L'arena dove è possibile allenarsi-divertirsi molto bella (presente anche nei precedenti fifa).
    La possibilità di controllare un portiere campione del mondo come Iker Casillas è il sogno di ogni videogiocatore (oppure no?!?:sneaky2:)
    Replay con la possibilità di rivederli salvandoli oppure condividendoli online.
    a cosa carina è che alla fine di ogni partita disputata c'è una voce nel menu di riepilogo denominata "momenti salienti" con la lista dei dieci più importanti che possono essere visualizzati singolarmente e allo stesso modo salvati per essere ospitati nella suddetta sala, l'unica limitazione è nel numero massimo, piuttosto basso, di quelli salvabili.
    Modalità allenatore sempre più bella.
    Queste sono le cose più belli di Fifa 11,mentre l'unica cosa che non metterò mai a cambio con Pes è la modalità Editor,che pes secondo me è più avanti ...
    E la grafica...I volti di Pes sono nettamente somiglianti a quelli reali.
    Detto questo una breve scheda coi risultati:
    Longevità=97:Ci giochi finché non esce il 12 :D
    Grafica90-=Pes su questo lo trovo migliore.
    Divertimento=96:Ti diverti al massimo anche con la nuova modalità portiere.
    Sonoro=95+:Ho sentito Queen,Fibra etc. Molto belle.
    Voto finale=96 ... ;)
    Dite la vostra impressione o un voto alla mia recensione.
    Siate sinceri ma non cattivi .
    [/FONT]

Ottima recensione, l'unica cosa che non mi convince sono i voti assegnati ad alcuni giocatori. Per il resto gioco spettacolare. :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8814887
    non male ^__^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8814895
    secondo me la grafica è molto bella, eccetto qualche volto trascurato ma sicuramente in sostanza piu bella di PES.... e per il sonoro un voto piu alto, le canzoni sono stupende, i cori e gli effetti assolutamente realistici ed esaltanti e i commenti di caressa e bergomi sn piu curati rispetto al passato ( anche se gli strafalcioni li troviamo ancora eheh) [PES SOTTOZERO :thumbdown: ]
    buona recensione :smile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Recensione Fifa 11 EzioAuditore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina