1.     Mi trovi su: Homepage #8814896
    Ho iniziato Red Faction Guerrilla (di nuovo:glare:) Lo sto per finire quali giochi mi consigliate di prendere? Vorrei prendere Uncharted al 1 ho Assassin's creed sempre il 1 ma la versione in platinum e già aggiornata? Perché io non posso aggiornarlo dalla console e per ciò chiedo a voi.....Che siete i meji!:thumbup:
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814904
    Quindi la versione in platinum di Assassin's Creed non è giù aggiornato.....Allora prendo Uncharted 1 e il 2 tutti e 2 insieme.....E poi quanto mi prendo il modem mi prendo Assassin's Creed....Grazie che mi avete risolto il dubbio se no mi ritrovavo con un gioco a cui non potevo nemmeno giocare:thumbup: grazie..
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8814905
    PlayStation1990Quindi la versione in platinum di Assassin's Creed non è giù aggiornato.....Allora prendo Uncharted 1 e il 2 tutti e 2 insieme.....E poi quanto mi prendo il modem mi prendo Assassin's Creed....Grazie che mi avete risolto il dubbio se no mi ritrovavo con un gioco a cui non potevo nemmeno giocare:thumbup: grazie..

No vabbè, io il primo ac l'ho giocato senza aggiornamenti, in un punto mi frezzava la console poi non mel'ha più fatto.. però era una noia U.U è decisamente sopravalutato quel gioco.. il gameplay è ottimo, ma troppo ripetivo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814906
    Hai ragione quando lo giocato per Xbox a certe missioni anche se scalavo tutti i punti panoramici non mi visualizzava i soggetti da eliminare o da interrogare.....Ma poi lo venduta la xbox perché microsoft è stata irrispettosa nei miei confronti!:mad::mad5::mad5::incazzato:
    4ever!
    (prima ero boia1990)

Sempre indeciso sono!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina