1.     Mi trovi su: Homepage #8814982
    qualcuno sa dirmi quanto costa + o - call of duty world at war in media...:kater2:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8814987
    Njko.!!L'ultima volta che sono andato a vedere al gamestop costava 40 nuovo, e sui 35 usato, (se lo trovi)
    Prima o poi devo prenderlo anch'io ^^

fra_62Sono andato proprio oggi al Gamestop e lo ho visto a 30 euro usato. :laugh:

Ma siete fissati con questo usato :glare:

ma io mi chiedo: e se il disco lo compri usato ed è pieno di graffi cosa fai ?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8814988
    K2AndreasMa siete fissati con questo usato :glare:

ma io mi chiedo: e se il disco lo compri usato ed è pieno di graffi cosa fai ?

Semplice lo guardo prima di comprarlo, e poi sui giochi usati faccio sempre la garanzia e se non funziona me lo cambiano con uno nuovo :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8814990
    Njko.!!Semplice lo guardo prima di comprarlo, e poi sui giochi usati faccio sempre la garanzia e se non funziona me lo cambiano con uno nuovo :lol:

strano, perchè se lo prendi usato non puoi prenderlo nuovo, perchè ? semplice: sullo scontrino c'è scritto che è usato quindi ti devono dare per forza un altro gioco usato........................:glare:

poi tutti i dischi usati sono pieni di graffi.....................:glare: (certa gente non li sà maneggiare proprio.................:glare:)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8814991
    K2Andreasstrano, perchè se lo prendi usato non puoi prenderlo nuovo, perchè ? semplice: sullo scontrino c'è scritto che è usato quindi ti devono dare per forza un altro gioco usato........................:glare:

poi tutti i dischi usati sono pieni di graffi.....................:glare: (certa gente non li sà maneggiare proprio.................:glare:)

Dove vado io per fortuna in giochi usati che ho comprato non c'era nemmeno un piccolissimo graffio e il commesso mel'ha detto che se non cen'è altri nell'usato me lo cambiano con uno nuovo.. ma ancora non ho avuto di questi problemi ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8814992
    K2Andreasstrano, perchè se lo prendi usato non puoi prenderlo nuovo, perchè ? semplice: sullo scontrino c'è scritto che è usato quindi ti devono dare per forza un altro gioco usato........................:glare:

io ho comprato tantissimi giochi usati e nn ne ho mai trovato uno che nn andava... tutti erano perfetti XD

7.     Mi trovi su: Homepage #8814993
    Njko.!!Dove vado io per fortuna in giochi usati che ho comprato non c'era nemmeno un piccolissimo graffio e il commesso mel'ha detto che se non cen'è altri nell'usato me lo cambiano con uno nuovo.. ma ancora non ho avuto di questi problemi ^^

allora tu non vai al ..............................O DIO !!! [FONT="Arial Black"]GAMESTOP[/FONT] "l' unico negozio che ha fatto diventare kratos una merxa dalla paura !"

CoD WoRlD aT wAr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina