1.     Mi trovi su: Homepage #8814999
    Raga, non credete che i prezzi dei videogiochi in Italia siano troppo alti???? Non credete che con Internet, quello che è già un mercato non certamente vastissimo, rischia di essere seppellito completamente??? Cioè dico, con siti come Zavvi e con il multilingue presente in tantissimi giochi, chi se ne frega di un libretto in italiano, dove sono scritte quattro cosette inutili, quando può risparmiare più della metà per un gioco??? Io credo che di questo passo in Italia i giochi farebbero meglio a non farli arrivare più, inoltre i pochi che non hanno Internet, posso sempre farseli ordinare da amici...Fifa 2011 70euro in tutti i negozi Italiani, su Zavvi solo 25 sterline...Raga ora che sto per passare a PS3, dopo anni di PSP e dopo aver acquistato questa console abbastanza costosa con pochi liquidi alle spalle, ho ascoltato voi e ho scoperto su quel sito una vera miniera da esplorare e conquistare!^^ Aspetto vostri commenti!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8815000
    Purtroppo i prezzi sono troppo alti, la colpa é di chi non ha controllato sugli aumenti del prezzo quando é entrato in vigore l'€.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8815001
    Secondo me non e' tanto il fatto che i giochi al day one costino tra i 60 ed i 70 euro (versioni liscie ovviamente) ma che qualsiasi giochi costi tale cifra.

Puo' starmi bene che giochi tipo GoW-III, MW2, e altri *capolavori* costino quelle cifre, ma il resto?

Tale cifra di vendita e' stata calcolata come cifra ottimale per la vendita e cosi e', che sia un gioco da 99/100 o da 45/100.

Non e' un problema di euro. Ne di negozianti italiani. Se potessero applicare i prezzi UK non credo che venderebbero a 70euro. La situazione non e' semplice come sembra.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8815002
    KyKiskeRaga, non credete che i prezzi dei videogiochi in Italia siano troppo alti???? Non credete che con Internet, quello che è già un mercato non certamente vastissimo, rischia di essere seppellito completamente??? Cioè dico, con siti come Zavvi e con il multilingue presente in tantissimi giochi, chi se ne frega di un libretto in italiano, dove sono scritte quattro cosette inutili, quando può risparmiare più della metà per un gioco??? Io credo che di questo passo in Italia i giochi farebbero meglio a non farli arrivare più, inoltre i pochi che non hanno Internet, posso sempre farseli ordinare da amici...Fifa 2011 70euro in tutti i negozi Italiani, su Zavvi solo 25 sterline...Raga ora che sto per passare a PS3, dopo anni di PSP e dopo aver acquistato questa console abbastanza costosa con pochi liquidi alle spalle, ho ascoltato voi e ho scoperto su quel sito una vera miniera da esplorare e conquistare!^^ Aspetto vostri commenti!

io non ho mai spesom cosi tanti soldi per un gioco e solitamente li compro usati, ma peno che comncerò a comprare in internet, cosa che tenta da tanto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8815003
    L'italia mette prezzi che sono una rapina....è davvero vergognoso.
    Capisco che in italia c'è una bassa considerazione per i videogame,ma vendere i giochi a 70 euro è fottutamente troppo.
    E ne ho visti parecchi di negozietti chiudere perchè non vendevano....e grazie al cazzo con quei prezzi!!!
    Per me il prezzo giusto è dai 30 ai 50 euro al lancio,non di più.
    Ma purtroppo non accadrà mai. in fondo siamo in italia.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8815004
    Io ora mi sono accorto di un ricchissimo mercato dell'usato!
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8815008
    Non sono molto convinto, anche se ammetto la mia ignoranza per i paesi extra UK. Ma già in inghilterra dove costa quasi tutto di più, i giochi costano meno. E parlo dei negozi. Per il resto, sfondate una porta aperta. Credo cmq che più compreremo all'estero, più è facile che i prezzi rimangano alti.

8.     Mi trovi su: Homepage #8815010
    rendersi solo conto che con 3 giochi nuovi(69.90 euro a gioco )ti compri un Xbox 360 nuovo di zecca è da spararsi. Per questo io compro giochi x la play da gamestop dove i prezzi, almeno giochi nuovi, 5 euro li risparmio.:sneaky2::thumbdown:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

9.     Mi trovi su: Homepage #8815013
    kukins97ah,non è colpa dell'italia è colpa dell'unione europea,da quando è entrato in vigore l'euro,intanto al cambio euro-lira le persone hanno perso una grande quantità di denaro,e i prezzi di qualsiasi cosa sono saliti di molto

Piccola parentesi: se non ci fosse stato il tanto odiato euro, per ora l'Italia sarebbe oggetto di speculazioni, il prezzo del petrolio sarebbe alle stelle...ed il nostro modesto:001_unsure: debito pubblico, che per ora é alla modica cifra del 120% del PIL, sarebbe molto più alto, portandoci a fare la fine della Grecia.
    Avete visto che anche la Gran Bretagna, che prima dell'entrata in vigore dell'€ aveva una delle migliori economie, avendo deciso di non entrare nell'€, ora é in una piccola crisi, e sta valutando l'idea di entrare nella moneta unica.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Prezzo videogiochi in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina