1.     Mi trovi su: Homepage #8816578
    Recensione Pro Evolution Soccer 2011

Dopo due annate di giochi così così Konami ci riprova e si può dire che Pes sia tornato. Pes ritorna con una totale rivoluzione del sistema di controllo rendendo il gioco molto realistico. Infatti è stato implementato il controllo a 360° e un nuovo tipo di passaggi (gestito da una barra). La grafica è stata migliorata ulteriormente ed anche giocatori meno importanti vengono riprodotti molto bene. L'editor è fornitissimo e potremo addirittura creare stadi e sfondi per i nostri stadi. Ottima la possibilità di creare le playlist personalizzate. Sono state introdotte nuove licenza (la Coppa Libertadores, La supercoppa europea) ma purtroppo molte squadre rimangono con un nome fasullo: Merseyside Red????
    E adesso passiamo ai voti:
    Grafica: 95 - Bellissima, voltti riprodotti magnificamente
    Sonoro: 89 - La telecronaca è decente e la playlist è personalizzabile
    Divertimento: 98 - Dopo aver imparato le basi non vi staccherete più (e poi aggiungete i torneazzi con gli amici)
    Longevità: 100 - Beh, è infinito....come tutti i giochi di sport!
    Voto Globale: 94 - Il mitico pes è tornato!

Recensione Fifa 11

Un Fifa sempre più intraprendente aveva strappato lo scettro e il trono ad un Pes dopo l'incredibile scivolone dell'edizione 2008. Fifa aveva consolidato il suo dominio anche nelle edizioni successive convertendo molti Appessionati a cambiare. Un realismo incredibile, le licenze a non finire, l'online eccezionale, le tante modalità...dei capolavori insomma.
    L'edizione 11 non apporta molte modifiche alla sostanza dell'edizione precedente però aggiungendo il Personality+ e la possibilità di giocare con il proprio portiere. Se il Personality+ aggiunge maggiore realismo al gameplay la possibilità di giocare col portiere fa davvero ca*are dato che oltre ad essere scomodo e pure difficile parare (perdonatemi il termine).
    Fifa 11 migliora il precedente.
    Grafica: 93 - Buona ma non eccellente
    Sonoro: 96 - Caressa è Caressa e i brani sono davvero belli (Ho sentito Queen ecc.)
    Divertimento: 98 - (Copio lo stesso che ho scritto su pes)Dopo aver imparato le basi non vi staccherete più (e poi aggiungete i torneazzi con gli amici)
    Longevità: 100 - Infinito
    Voto globale: 93,9 - Bello ma non ci sono molte innovazioni (e questo non è un male)

QUEST'ANNO ABBIAMO DUE SIGNORI GIOCHI DI CALCIO, DELLA STESSA BELLEZZA: QUINDI QUALUNQUE SCEGLIATE VI TROVERETE TRA LE MANI UN CAPOLAVORO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8816583
    Bravo!!!io cmq ho preso PES.....trovo ke sia 1ottimo gioko.....cn questo nn voglio criticare fifa anke xkè ne ho provato solo 1...nn mi ricordo quale....xò sn cresciuta cn pes e mi accontento:smile:.....l'unica cosa le squadre nn sn aggiornate....e poi alcuni nomi delle squadre....tipo il palermo ke nome ha???io nn l'ho mai sentito:confused1:x tutto il resto secondo me è 1ottimo gioko:smile:!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8816584
    Kurosaki_IchigoMa li hai comprati entrambi? :ohmy:
    Fanatico...:glare:

Si, lo so :D ma quando sento parlare di calcio divento pazzo

Comunque, ottimo lavoro! :lol:
    Anche se non capisco quel "93,9": scrivi 94 e basta! :laugh:

Perché più o meno siamo allo stesso livello e non capisco perché c'è gente che si scanna per dimostrare chi è il migliore :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8816586
    Su dai ragazzi capisco essere fan storici di Pes o nostalgici dei bei tempi su PS2 , ma la superiorità di Fifa ormai è cosa abbastanza oggettiva , cioè non lo dico io , lo dice la critica e il pubblico...

PS. Le medie sono un pò strane , non puoi dare ai fattori più importanti (gameplay e longevità) 98 e 100 e dare come voto globalbe 93,9 (WTF??) , che già è un voto strano di per sè :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8816592
    anche se fifa domina su tutta la linea ( spaziogames...fifa: voto 9.3 e pes voto 8.0...al primo l'introduzione era goleador e al secondo era palo! :lol:) non si può negare che ogni tanto freeza...a me lo fa persino la demo...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

[Altair97] Pro Evolution Soccer 2011 - Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina