1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8816701
    DARK SOULS

Dark Souls è il seguito spirituale di Demon's Souls, diffatti, seppur non ne riprende la trama, il concept base e il gameplay sono praticamente identici. A differenza del "prequel" però il gioco sarà free-roaming e il sistema di salvataggi sarà completamente rifatto. Per salvare infatti bisognerà avvicinarsi a dei "ficolari"(campi base) dove si può, appunto, salvare o riprendere energie. Anche l'online sarà restaurato e migliorato, di cui però non si hanno notizie precise.

Data di uscita:
    Si presume il 6 Ottobre di quest'anno, ma la data potrebbe prolungarsi per via del malfunzionamento del PSN.

Piattaforme:
    PS3(:thumbup:)
    XBOX 360(:thumbdown:).

Giocatori:
    1-4(solo on-line).

Limited:

-Art book
    -CD con Colonna sonora
    -CD con Making off
    -Guida strategica(probabilmente in inglese)

Chi preordinerà il gioco, inoltre, pagherà la limited editio allo stesso prezzo dell'edizione standard.

Immagini:
    Copertina del gioco (USA, PAL)

Copertina del gioco (JAP)

Video:
    Debut trailer
    Story trailer(Dubai 2011)
    Intervista al produttore di publicazione di Namco Bandai

Sito ufficiale del gioco:
    http://www.fromsoftware.jp/darksouls/contents/index_en.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8816706
    Boh ma che sia già in lavorazione mi sembra un pò affrettato..[/QUOTE]
    Va be', io ho solo fatto il riassunto di quello che si dice in rete, tutto qui. Ma comunque visto il grande successo(sia negli USA che nell'Europa) non è propio da scartare quest'opzione.
    [QUOTE]E se lo fanno che inseriscano almeno un checkpoint prima del boss -_-

Ecco, è propio questo che non volevo sentire. Lo sai perchè? Perchè esistono circa 100.000 persona che dicono che DS sia difficile. Se per caso un produttore che non ha un cazzo da fare, un giorno va su un sito e vede roba tipo: "cazzo111111 DS è trop dificl. Nn riesco a amazzare l primo bos. mi amazano smpr111111"(si può perfettamente capire che l'ha scritto un BM -.-") penserà tra sè e sè: "Cavolo se il gioco era difficile e vendeva cosi tanto, allora quanto venderà se sarà facilissimo?!" e noi vedremo un DS2 tipo Iron man. Bello vero?.....no.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8816707
    Boh ma che sia già in lavorazione mi sembra un pò affrettato..[/QUOTE]
    Va be', io ho solo fatto il riassunto di quello che si dice in rete, tutto qui. Ma comunque visto il grande successo(sia negli USA che nell'Europa) non è propio da scartare quest'opzione.
    [QUOTE]E se lo fanno che inseriscano almeno un checkpoint prima del boss -_-

Ecco, è propio questo che non volevo sentire. Lo sai perchè? Perchè esistono circa 100.000 persona che dicono che DS sia difficile. Se per caso un produttore che non ha un cazzo da fare, un giorno va su un sito e vede roba tipo: "cazzo111111 DS è trop dificl. Nn riesco a amazzare l primo bos. mi amazano smpr111111"(si può perfettamente capire che l'ha scritto un BM -.-") penserà tra sè e sè: "Cavolo se il gioco era difficile e vendeva cosi tanto, allora quanto venderà se sarà facilissimo?!" e noi vedremo un DS2 tipo Iron man. Bello vero?.....no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8816708
    Njko.!!Boh ma che sia già in lavorazione mi sembra un pò affrettato..
    E se lo fanno che inseriscano almeno un checkpoint prima del boss -_-

spero proprio di no.....è quello il bello...

demons souls si caratterizza proprio per quello...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8816709
    Raga mi converrebbe dare un red dead redemption che mi ha gia dato tutto(storia finita e online liv 28)e un uncharted 2 (non mi è piaciuto,ma lo ho finito a varie difficoltà) per scalarmi un pò la limited del dark souls(PS ho demon's souls che mi è piaciuto perchè è longevo,un po più di quei 2 titoli.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8816711
    [/QUOTE]Ecco, è propio questo che non volevo sentire. Lo sai perchè? Perchè esistono circa 100.000 persona che dicono che DS sia difficile. Se per caso un produttore che non ha un cazzo da fare, un giorno va su un sito e vede roba tipo: "cazzo111111 DS è trop dificl. Nn riesco a amazzare l primo bos. mi amazano smpr111111"(si può perfettamente capire che l'ha scritto un BM -.-") penserà tra sè e sè: "Cavolo se il gioco era difficile e vendeva cosi tanto, allora quanto venderà se sarà facilissimo?!" e noi vedremo un DS2 tipo Iron man. Bello vero?.....no.[/QUOTE]

In realtà la frase completa di quei commenti per 99999 persone si completa così:
    mi ha seccato ancora una volta, però mi ha fregato perchè sono stato io un fesso, adesso mi preparo meglio e gli faccio il c...o io!!! (il tutto comunque mentre la custodia del gioco vola dalla finestra per l'n-sima volta) :coool:
    penso che la difficoltà è una specifica del gioco e quindi come tale lo caratterizzi. se la cambiano non si tratta più di demon soul e quindi farebbero un flop.

Personalmente quoto sul fatto di un checkpoint magari prima del boss (magari sempre come per falange e il ragno. Basterebbe così.)

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8816712
    BertockSe è uscito l'anno scorso dubito sia Domon's Soul 2, al massimo il primo :D

E forse ti riferisci a questo

infatti mi suona strano;se è uscito l'anno scorso in jap sanno di che gioco si tratta no?
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8816713
    Riyos DrakeEcco, è propio questo che non volevo sentire. Lo sai perchè? Perchè esistono circa 100.000 persona che dicono che DS sia difficile. Se per caso un produttore che non ha un cazzo da fare, un giorno va su un sito e vede roba tipo: "cazzo111111 DS è trop dificl. Nn riesco a amazzare l primo bos. mi amazano smpr111111"(si può perfettamente capire che l'ha scritto un BM -.-") penserà tra sè e sè: "Cavolo se il gioco era difficile e vendeva cosi tanto, allora quanto venderà se sarà facilissimo?!" e noi vedremo un DS2 tipo Iron man. Bello vero?.....no.

Ma non ti fai troppo i complessi? adesso spiegami il collegamento che ci sarebbe tra DS 2 e iron man :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8816714
    Donmax75[/QUOTE]Ecco, è propio questo che non volevo sentire. Lo sai perchè? Perchè esistono circa 100.000 persona che dicono che DS sia difficile. Se per caso un produttore che non ha un cazzo da fare, un giorno va su un sito e vede roba tipo: "cazzo111111 DS è trop dificl. Nn riesco a amazzare l primo bos. mi amazano smpr111111"(si può perfettamente capire che l'ha scritto un BM -.-") penserà tra sè e sè: "Cavolo se il gioco era difficile e vendeva cosi tanto, allora quanto venderà se sarà facilissimo?!" e noi vedremo un DS2 tipo Iron man. Bello vero?.....no.

In realtà la frase completa di quei commenti per 99999 persone si completa così:
    mi ha seccato ancora una volta, però mi ha fregato perchè sono stato io un fesso, adesso mi preparo meglio e gli faccio il c...o io!!! (il tutto comunque mentre la custodia del gioco vola dalla finestra per l'n-sima volta) :coool:
    penso che la difficoltà è una specifica del gioco e quindi come tale lo caratterizzi. se la cambiano non si tratta più di demon soul e quindi farebbero un flop.

Personalmente quoto sul fatto di un checkpoint magari prima del boss (magari sempre come per falange e il ragno. Basterebbe così.)[/QUOTE]

beh in effetti demon's souls lo sto trovando bellissimo però la difficoltà è troppo eccessiva e soprattutto mettere un check point prima dei boss non sarebbe male e soprattutto mi secca il fatto che quando muoio perdo tutte le anime! infatti le prime volte volte mi passava la voglia di giocare poi allenandomi è diventato tutto un pò più facile però resta il fatto che alcune parti sono eccessivamente difficili e poi dovrebbero inserire la possibilità d vendere gli oggetti l'inventario e il magazzino troppo pieno mi da fastidio XD e soprattutto sono pieno di armi inutili XD e poi dovrebbero inserire più armature la solita armatura dopo un pò mi stufa u.u
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

[Thread Ufficiale] Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina