1.     Mi trovi su: Homepage #8817593
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8817594
    per quanto riguarda i giochi mi piace un pò di tutto,ho abbastanza giochi che vanno dagli sparatutto(KILLZONE 2,RESISTANCE)a giochi free roaming(GTA 4,MAFIA 2,DEADRISING 2,BRUTAL LEGEND,MERCENARIES 2)a giochi perlopiù co-op (ARMY OF TWO il 40o giorno,KANE E LINCH)fino a giochi musicali(GH serie e DJ HERO).Di giochi di avventura ho UNCHARTED 1 e 2,BATMAN ARKHAM ASYLUM,DEAD SPACE e il divino GOD OF WAR 3)....sono riuscito a prendere finora 6 platini (DEAD SPACE,UNCHARTED;UNCHARTED 2,RESIDENT EVIL 5,GOD OF WAR 3 e ASSASSINS CREED 2).Da poco ho la connessione wireless quindi posso finalmente giocare anche online.nn vedo l'ora di conoscere altra gente con cui giocare.ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #8817600
    dimebagcescomi sono appena iscritto e non vedo l'ora di fare conoscenza con altri appassionati di videogames.amo la serie di gh hero ma non solo,voglio conoscere molte persone con cui poter giocare online e con cui poter prendere trofei co-op(online).ciao e grazie a tutti!!!:thumbup:

Ciao:thumbup: Benvenuto!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

Ciao a tutti!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina