1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8817634
    ormai ps3 si è diffusa a macchia d'olio ,ma mi chiedo rimpiangete ps2 e i suoi giochi?io con ps2 ci passavo ore a giocare e quando finivo un gioco andavo in "crisi d'astinenza videoludica" e correvo a comprarne altri 2 o 3 ,invece con ps3 mi annoio gia' dopo un' ora ,sara' perche' con l'online la storia passa quasi in secondo piano e con ps3 nn c'è piu' tanto il bisogno di giocare tra una demo ,vidzone ,internet ,home ecc. .I miei numeri parlano chiaro ,da gennaio fin adesso ho comprato 12 giochi ,con ps2 in 3 anni piu' di 200

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8817639
    junglemanormai ps3 si è diffusa a macchia d'olio ,ma mi chiedo rimpiangete ps2 e i suoi giochi?io con ps2 ci passavo ore a giocare e quando finivo un gioco andavo in "crisi d'astinenza videoludica" e correvo a comprarne altri 2 o 3 ,invece con ps3 mi annoio gia' dopo un' ora ,sara' perche' con l'online la storia passa quasi in secondo piano e con ps3 nn c'è piu' tanto il bisogno di giocare tra una demo ,vidzone ,internet ,home ecc. .I miei numeri parlano chiaro ,da gennaio fin adesso ho comprato 12 giochi ,con ps2 in 3 anni piu' di 200

No non rimpiango la ps2...ora come ora la ps3 è ottima (online,blu-ray e tutto il resto)....la ps2 la usavo solo per i giochi (io senza online:thumbdown:)
    diciamo che un pochino la rimpiango perchè mi ricorda i vecchi tempi! tutto qui.. fra l'altro non avendo l'online, io facevo solo la storia e, se era possibile ,qualcos'altro!( ad esempio se era un picchiaduro anche i duelli!)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8817643
    Io sinceramente non la rimpiango, i giochi hanno la stessa originalità di quelli Ps2.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8817644
    Certo che la rimpiango e mi sento in colpa ad averla venduta.
    Piu' che altro rimpiango anche la Playstation(che ho ancora e non la vendero' mai!)
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8817645
    Se devo essere sincero ogni tanto la rimpiango.:cry: La ps2 è stata una rivoluzione incredibile e nessun buon intenditore di videogames, secondo me, deve resettare il ricordo della console per eccellenza!:thumbup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8817646
    Un pochino.. adesso con ps3 e il suo online si stanno dando alle commercialate: giochi che non durano un tubo, contenuti su internet, dlc a pagamento, edizioni speciali contenenti tutti i dlc su disco DOPO che il gioco è uscito e tu imbecille te li sei scaricati tutti pagando, VOLUTA mancanza di retrocompatibilità per spostare le migliori saghe su ps3 con i remake e farli RICOMPRARE ai fan.. Insomma, rimpiango ps2 dove l' online non esisteva, dove gli unici soldi che si guadagnavano erano quelli di acquisto del gioco e dove i videogiochi duravano e avevano belle trame e non erano fatti col culo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8817648
    ultimamente per vari motivi non ci sto giocando tanto ed ogni volta che entro mi tocca fare un sacco di aggiornamenti e questo non mi gusta..
    io nonostante avessio comprato sp2 quasi al lancio non mi ha mai affascinano piu di tanto, non mi attirava e non ci giocavo, ma probabilmante solamente perche avevo altri interessi, forse ero ancora piccolo e non mi intendevo di videogame, ma oggi, dopo aver venduto la mia collezione e aver tenuto la play 2 tutti i giorni penso che forse visti i prezzi dei giochi mi conviene farmi una bella collezione, godermela e solo dopo continuare con ps3 ma non ne sono sicuro...
    comunque ho votato si..
    voi che ne pensate?? mi conviene dedicarmi a ps2 e godermi i suoi capolavori??

rimpiangete ps2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina