1.     Mi trovi su: Homepage #8817961
    Ubisoft ha confermato la già rumoreggiata Collection dei vari Prince of Persia in HD.

Appunto, battezzata con il nome di Prince of Persia Trilogy, questa collection conterrà i capitoli usciti su ps2, quindi: Le sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni.
    Il tutto rimasterizzato in alta definizione, un parziale rifacimento grafico grazie a nuove texture ed effetti, filtro anti-aliasing e piena compatibilità con la visione 3D stereoscopica.

L'uscita è prevista per il 19 novembre a prezzo budget.

Non sono mai stato un fan di questa saga, forse questa Collection potrebbe farmici avvicinare. Si vedrà. :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8817963
    Non c'e cosa ke mi potesse fare piu piacere, non ho avuto la possibilità di provare i vecchi capitoli su ps2, e qst versione blu ray mi fa molto piacere, finalmente potrò assaporarli :laugh:
    fra_62L'uscita è prevista per il 19 novembre a prezzo budget.

F**k, x un mese esce poco, e poi mi sbattono in faccia AC Brotherhood, PoP Trilogy e Call of Duty :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8817964
    fra_62Ubisoft ha confermato la già rumoreggiata Collection dei vari Prince of Persia in HD.

Appunto, battezzata con il nome di Prince of Persia Trilogy, questa collection conterrà i capitoli usciti su ps2, quindi: Le sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni.
    Il tutto rimasterizzato in alta definizione, un parziale rifacimento grafico grazie a nuove texture ed effetti, filtro anti-aliasing e piena compatibilità con la visione 3D stereoscopica.

Non sono mai stato un fan di questa saga, forse questa Collection potrebbe farmici avvicinare. Si vedrà. :laugh:

Non sei mai stato fan? Beh...io te li consiglio caldamente, a me, personalmente, sono piaciuti oltre le mie aspettative (ero scettico all'inizio), poi mi sono dovuto ricredere :laugh: Questa collection potrebbe essere interessante...per prezzo budget intendi 60-70 euro, dico bene?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8817965
    fra_62Ubisoft ha confermato la già rumoreggiata Collection dei vari Prince of Persia in HD.

PRINCE IN HD COI TROFEI???

IL MIO GIOCO PREFERITO, IN HD COI TROFEI??????

Bè, qualcosa mi dice ke me lo compro :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8817967
    A me non interessa, li ho già belli che giocati. Tra i tre reputo migliore sicuramente il primo (così come per GoW :D), e consiglio l'acquisto a tutti coloro che non hanno avuto occasione di giocarli, anche se dovrete avere parecchia pazienza per finirli, io a momenti li ho odiati a morte. Ottimi giochi comunque.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8817969
    non credo lo prenderò! li ho già per ps2! però è una cosa ottima e chi come te fra non li ha giocato non DEVE farseli scappare :wink:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8817973
    Altair92non credo lo prenderò! li ho già per ps2! però è una cosa ottima e chi come te fra non li ha giocato non DEVE farseli scappare :wink:

Allora dovrò rivedere i miei piani di acquisti. ^^'

Anche se non ho capito bene cosa si intende per prezzo budget (70 o 40 euro). :001_unsure:

8. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8817974
    [QUOTE=Altair92;449434]non credo lo prenderò! li ho già per ps2! però è una cosa ottima e chi come te fra non li ha giocato non DEVE farseli scappare :wink:[/QUOTE

Concordo! è un'occasione ghiottissima!!!!!!! non perdere il treno!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8817976
    fra_62Allora dovrò rivedere i miei piani di acquisti. ^^'

Anche se non ho capito bene cosa si intende per prezzo budget (70 o 40 euro). :001_unsure:

rivedili perchè ne vale la pena :wink: comunque prezzo budget penso sia 40!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Prince of Persia Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina