1.     Mi trovi su: Homepage #8818202
    Prima l' infinity ward e la treyarch facevano a turno un cod (1 anno l' IW e l' altro Treyarch e così via) ........................... .
    Ma se adesso l' IW è tagliati fuori (e non penso che la treyarch nè faccia subito un'altro il prossimo anno) chi la sostituisce ?

(su playgen ho visto che per blak ops si occuppava la treyarch appunto, ma per un altro sene doveva occupare un altro team..............mi sembra che c'era scritto che il producer era lo stesso di Dead Space...................quindi ?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8818203
    Non hai capito bene la situazione a quanto pare.

Activision ha licenziato i due boss di IW e alcuni hanno abbandonato il team per andare altrove o alla nuova casa dei boss licenziati (Respawn Entartainment).

Comunque sia Infinity Ward e esiste ancora e a detta di Activision starebbe lavorando ad un nuovo CoD.

C'è sempre la Sledgehammer Games che dovrebbe sviluppare un nuovo CoD, ma non si è più saputo nulla al riguardo.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8818205
    K2AndreasPrima l' infinity ward e la treyarch facevano a turno un cod (1 anno l' IW e l' altro Treyarch e così via) ........................... .
    Ma se adesso l' IW è tagliati fuori (e non penso che la treyarch nè faccia subito un'altro il prossimo anno) chi la sostituisce ?

(su playgen ho visto che per blak ops si occuppava la treyarch appunto, ma per un altro sene doveva occupare un altro team..............mi sembra che c'era scritto che il producer era lo stesso di Dead Space...................quindi ?)

Scusami un attimo ma sai chi ha sviluppato DeaD Space ??? E stata Visceral Games che non ha mai prodotto uno sparatutto in prima persona.
    E stata un dei piu giovani produttori, gli unici giochi che ha creato sono 2: DeaD Space e Dante's Inferno.
    Quindi non sparare produttori alla cavolo, al massimo solo EA potrebbe fare un COD decente.
    Cmq io Black Ops mo non lo compro.

4.     Mi trovi su: Homepage #8818206
    fra_62Non hai capito bene la situazione a quanto pare.

Activision ha licenziato i due boss di IW e alcuni hanno abbandonato il team per andare altrove o alla nuova casa dei boss licenziati (Respawn Entartainment).

Comunque sia Infinity Ward e esiste ancora e a detta di Activision starebbe lavorando ad un nuovo CoD.

C'è sempre la Sledgehammer Games che dovrebbe sviluppare un nuovo CoD, ma non si è più saputo nulla al riguardo.

sai adesso di che si occupa (genere di gioco) la Respawn Entartainment ( centra con l' EA ?).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818207
    fra_62Non hai capito bene la situazione a quanto pare.

E' vero, ma io ho letto che Infinity ward ha perso pezzi molto grossi assieme ai boss.. Non penso si possa considerare lo stesso team del passato..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8818208
    K2Andreassai adesso di che si occupa (genere di gioco) la Respawn Entartainment ( centra con l' EA ?).

Sì Respawn Entertainment se l'è comprata l'EA, l'Activision si è fatta scappare due grandi persone lasciandole alla concorrenza. Cavoli loro, avevano i loro motivi comunque. ^^'

Al gioco ci stanno lavorando a quanto pare, ma è un progetto segreto. :ninja:

7.     Mi trovi su: Homepage #8818210
    blackhawkE' vero, ma io ho letto che Infinity ward ha perso pezzi molto grossi assieme ai boss.. Non penso si possa considerare lo stesso team del passato..

Sì ha perso, come ho detto, i boss fondatori e parte del personale, ma resta comunque un team che può lavorare. ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage #8818214
    cricco09Ragazzi ma gia pensate al dopo Black Ops?Ma pensate a godervi questo capitolo(che promette benissimo)e lasciate perdere il futuro

Io non stò pensando già a quello che uscirà l' anno prossimo :glare: era solo una domanda visto che pensavo che l' IW non esisteva più e quindi non sapevo che la sotituiva.

tikkio91Una cosa è certa, ci sarà un CoD anche l'anno prossimo! :glare:

Perchè scusa ? c'è qualche problema :glare:

Njko.!!Io lo spero ^^ ma dato che lo pubblica l'EA avrò dei dubbi, siccome spesso giocano al risparmio

Mah, non sappiamo neache se si chiamerà ancora call of duty (parlo di EA)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8818215
    Si si continuate a fare COD cosi a cazzo che io'' non ve do na lira ''
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8818216
    Mastang93Scusami un attimo ma sai chi ha sviluppato DeaD Space ??? E stata Visceral Games che non ha mai prodotto uno sparatutto in prima persona.
    Quindi non sparare produttori alla cavolo, al massimo solo EA potrebbe fare un COD decente.
    Cmq io Black Ops mo non lo compro.

certo che lo sò chi ha sviluppato Dead Space :glare:

ma non ti arrabbire, non ho mica detto che siccome lo fà il team di sviluppo di DS (che non lo fà assolutamente, mi sono confuso io) il prossimo cod è una merda :glare:

adesso non compri black ops perchè ho detto questo ? :glare:

Quest' anno cod blak ops............ma l' anno prossimo ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina