1.     Mi trovi su: Homepage #8818374
    Lui oggi mi ha detto a scuola che dal PSN ha scaricato una demo e poi ha collegato la memory stick al PC e per curiosità a aperto la demo...Non so come abbia fatto ma dice che ha trovato cose oscene in quella demo scaricata dal PSN io non ci credo naturalmente:glare:......voi?
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8818377
    PlayStation1990Lui oggi mi ha detto a scuola che dal PSN ha scaricato una demo e poi ha collegato la memory stick al PC e per curiosità a aperto la demo...Non so come abbia fatto ma dice che ha trovato cose oscene in quella demo scaricata dal PSN io non ci credo naturalmente:glare:......voi?

L'ho fatto anche io una volta con Lost... c'era il video di Farenz dentro, sai? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8818378
    PlayStation1990Lui oggi mi ha detto a scuola che dal PSN ha scaricato una demo e poi ha collegato la memory stick al PC e per curiosità a aperto la demo...Non so come abbia fatto ma dice che ha trovato cose oscene in quella demo scaricata dal PSN io non ci credo naturalmente:glare:......voi?

Accidenti, questa è davvero bella! :lol: Ma per favore, di al tuo amico di non inventare ca***te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8818380
    fra_62E' vero anche io una volta ho trovato video sconci in una demo. :nosmile:

Ma dai per favore, ma cosa dice il tuo amico. :lol::lol::lol:

io ho visto moana in una demo:nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818386
    Uno schiaffo non glie lo caccia nessuno......Io come ho detto prima non gli ho creduto proprio quando me la detto.......Non credo che in una demo ci siano cose oscene in fatti mi sembra a dir poco all'impossibile.........Io domani appena lo vedo gli tiro uno schiaffo e gli faccio dire 30 volte le parola Sony sei mitica e ti rispetto e dopo glie la faccio scrivere 60 volte.......Che dide che questo metodo potrebbe andare?:D e un pò fuori di :out:
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8818388
    PlayStation1990Uno schiaffo non glie lo caccia nessuno......Io come ho detto prima non gli ho creduto proprio quando me la detto.......Non credo che in una demo ci siano cose oscene in fatti mi sembra a dir poco all'impossibile.........Io domani appena lo vedo gli tiro uno schiaffo e gli faccio dire 30 volte le parola Sony sei mitica e ti rispetto e dopo glie la faccio scrivere 60 volte.......Che dide che questo metodo potrebbe andare?:D e un pò fuori di :out:

aggiungi (lo lego alla sedia e gli faccio dire sony sei mitica)... cmq è altamente impossibile ke in una demo ci siano cose oscene, vengono controllate prima di essere messe nel PSN (almeno penso io)

Un mio amico è arrabbiato e vi dico il perché......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina