1.     Mi trovi su: Homepage #8818444
    micricRaga sapete niente di questo film?Due anni fà dissero su di una rivista che sarebbe uscito il film di questo fenomenale sparatutto,ma poi non si è saputo più niente.!!!!!Se avete notizie,vi prego,postate,grazie........................

No io non ne so niente, non ho sentito niente a riguardo in giro, mi dispiace^^'
    Interesserebbe anke a me... :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8818445
    micricRaga sapete niente di questo film?Due anni fà dissero su di una rivista che sarebbe uscito il film di questo fenomenale sparatutto,ma poi non si è saputo più niente.!!!!!Se avete notizie,vi prego,postate,grazie........................

Forse si sono confusi con l'origine dei rumor su Resistance 3, che sono nati da un cartellone pubblicitario farlocco sul set di un film vero ancora in lavorazione (mi pare sia Battle for LA).

Fonte?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8818446

Ho sentito di god of war, di uncharted, di infamous, persino di avatar (ah no, questo esiste sul serio :nosmile:), ma di una pellicola dedicata a Resistance non mi è mai giunta voce...:sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8818448
    DuffmanForse si sono confusi con l'origine dei rumor su Resistance 3, che sono nati da un cartellone pubblicitario farlocco sul set di un film vero ancora in lavorazione (mi pare sia Battle for LA).

Fonte?

Mi sa anche a me!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818449
    raga permettetemi di dire la rivista................era su playstation magazine ufficiale 2 anni fà.............................PERDONAMI GRANDE INIMITABILE PLAYGENERATION.......................l'immagine dell'attore era identico a HALE..............grazie per le risposte.....................
  6.     Mi trovi su: Homepage #8818450
    micricraga permettetemi di dire la rivista................era su playstation magazine ufficiale 2 anni fà.............................PERDONAMI GRANDE INIMITABILE PLAYGENERATION.......................l'immagine dell'attore era identico a HALE..............grazie per le risposte.....................

Non ho mai sentito di un film su Resistance, ma piacerebbe anche a me sapere che esiste :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Resistance il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina