1.     Mi trovi su: Homepage #8818461
    Call of duty mw2 è un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti: grafica, sonoro, giocabilità e longevità.
    Gli sviluppatori sono riusciti a battere il loro capolavoro (cod 4),apportando modifiche senza aver paura di perdere la supremazia nel campo degli fps.
    La grafica è migliorata e per me si merita un 95 considerando che per un fps non è un aspetto fondamentale per godersi al meglio il gioco.
    Il sonoro è come sempre di ottima fattura e merita un 95.
    La longevità ha fatto passi in avanti vantando un on line ancora più ricco e le missioni cooperative, vera mancanza del primo capitolo. la campagna è breve e non riesce a acoinvolgere, ma è comunque utile a comprendere le armi e le mappe, voto 98.
    La giocabilità è molto elevata, infatti si gioca a 60 frame al secondo e nulla risulata meccanico da fare. voto 94
    Infine concludo con il voto che per mè è più importante:il divertimento, che vi garantisco è infinito e immensamente grande, anche se giocando on line è facile sclerare per lag, camper o altro, voto100.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8818463
    fabienji93Call of duty mw2 è un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti: grafica, sonoro, giocabilità e longevità.
    Gli sviluppatori sono riusciti a battere il loro capolavoro (cod 4),apportando modifiche senza aver paura di perdere la supremazia nel campo degli fps.
    La grafica è migliorata e per me si merita un 95 considerando che per un fps non è un aspetto fondamentale per godersi al meglio il gioco.
    La longevità ha fatto passi in avanti vantando un on line ancora più ricco e le missioni cooperative, vera mancanza del primo capitolo. la campagna è breve e non riesce a acoinvolgere, ma è comunque utile a comprendere le armi e le mappe, voto 98.
    La giocabilità è molto elevata, infatti si gioca a 60 frame al secondo e nulla risulata meccanico da fare. voto 94
    Infine concludo con il voto che per mè è più importante:il divertimento, che vi garantisco è infinito e immensamente grande, anche se giocando on line è facile sclerare per lag, camper o altro, voto100.

Non male come recensione.
    Ma per la grafica ti devo dare contro visto che è molto meglio di world at war.
    Il resto va più o meno bene apparte il divertimento: 100 è davvero troppo.
    Un ultima cosa sulla trama. Soggettivamente mi ha conivolto da morire certe scene sono semplicemente fantastiche e degne di un film.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8818464
    fabienji93Call of duty mw2 è un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti: grafica, sonoro, giocabilità e longevità.

Concordo sul sonoro, colonna fantastica.

Direi che il voto è troppo alto. Ne hai anche citato tu stesso alcuni difetti e ben saprai che non sono gli unici. La cosa che maggiormente non condivido è dove hai scritto che ha superato CoD4: a parer mio neanche gli si avvicina.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8818466
    fra_62Voti esagerati. ^^'

Abbasserei la grafica in primis, c'è di moooolto meglio e poi la longevità: 98 è troppo alto. ^^'
    Il sonoro se la cava anche volendo.

Il voto finale è un'esagerazione totale, un po' di oggettività no eh. ^^'

NO CAZZO !!! :lol: si meritava anche 1000 :nosmile: altro che MGS :lol::lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818467
    fabienji93il voto finale è per il divertimento, non è una somma degli altri voti.
    Poi un gioco può divertire più o meno in base ai gusti di una persona.

Allora è una recensione soggettiva e non obiettiva. ^^'

Traduco: non è una recensione. :lol:
    Solamente un commento personale con dei voti. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8818471
    Genesis_94Io non sono d'accordo sulla campagna, è vero è troppo breve, ma sa coinvolgere, sopratutto in certe scene. Io personalmente punto molto sul single player. :smile:

MW2 ha un single player veramente orribile, cioè dai: trama 0, sì location carine, ma poi basta nulla di che. ^^'

7.     Mi trovi su: Homepage #8818472
    fra_62MW2 ha un single player veramente orribile, cioè dai: trama 0, sì location carine, ma poi basta nulla di che. ^^'

A me la trama piace tantitssimo. Poi i gusti son gusti.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #8818475
    Ci sto giocando propio in questo periodo a mw2 e posso dire solo una cosa: sopravvalutato.
    Finora ho spolpato solo la campagna in singolo (mentre spec ops e online ho solo fatto qualche partita di prova) ed è molto bella.
    Graficamente è migliorato (seppur leggermente) rispetto a cod 4,e la giocabilità è rimasta quella di sempre: veloce,spettacolare e non molto realistico. Il classico cod che conosciamo.
    Alcuni livelli sono davvero drammatici,e la colonnna sonora riesce perfettamente ad accompagnare questa nuova guerra moderna.
    Mi ha coninvolto come sempre,però non ha avuto lo stesso impatto del predecessore.
    La storia poi è pessima. O meglio,poteva essere raccontata mille volte meglio.
    La durata poi è davvero troppo ridotta. La fretta di farlo uscire ogni anno c'è e si vede.
    Le spec ops sono davvero divertenti invece,e riescono almeno a regalare molte ore in più di divertimento.
    Sull'online non mi sbilancio perchè non ci gioco moltissimo,però ho notato molti bug e disconessioni in più rispetto a cod 4. Però è divertente e frenetico come sempre.
    Un buon gioco quindi,però secondo me è davvero sopravvalutato. Si poteva fare molto di più,sia a livello di trama che di cura in generale.
    Per me un bel 9 se lo merita. non di più però.

Call of duty modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina