1.     Mi trovi su: Homepage #8818489
    ciao ragazzi, tra poco prendero il move ma non so che gioco scegliere, volevo prendere socom 4 ma non so quando esce qualcuno di voi lo sa??, a me interesserebbe entro fine ottobre.
    comunque, se me lo sconsigliate o arriva per natale che altro gioco mi consigliate conpatibile con il move?!?:thumbup:

ringrazio in anticipo

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8818490
    XX_ale_XXciao ragazzi, tra poco prendero il move ma non so che gioco scegliere, volevo prendere socom 4 ma non so quando esce qualcuno di voi lo sa??, a me interesserebbe entro fine ottobre.
    comunque, se me lo sconsigliate o arriva per natale che altro gioco mi consigliate conpatibile con il move?!?:thumbup:

ringrazio in anticipo

Ed io (siccome siamo in tema) vi chiedo questo: SOCOM 4 è un bel gioco ? (se è online va bene perchè io ho internet :lol:) si può usare anche con il PAD normale?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8818491
    XX_ale_XXciao ragazzi, tra poco prendero il move ma non so che gioco scegliere, volevo prendere socom 4 ma non so quando esce qualcuno di voi lo sa??, a me interesserebbe entro fine ottobre.

ringrazio in anticipo

Ehm, Socom 4 è stato recentemente (a Luglio lo dissero) rimandato nel 2011, senza date precise.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8818493
    K2AndreasEd io (siccome siamo in tema) vi chiedo questo: SOCOM 4 è un bel gioco ? (se è online va bene perchè io ho internet :lol:) si può usare anche con il PAD normale?

socom 4 si potrà utilizare anche con il pad normale,come visto dai precedenti multiplayer salire di lv sarà lunghissimo come in confrontation ed avrà una piccola comunità prima voglio vedere il voto e poi credo che lo prenderò
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818495
    XX_ale_XXoki grazie mille, allora lo prendero piu in la, comunque ce un`altro gioco bello per move recente o che deve ancora uscire entro ottobre?!?

E' uscita oggi la Move Edition di Heavy Rain, che implementa il supporto a Move e offre: 3 temi dinamici per il menù XMB di PlayStation 3, Colonna sonora stereo completa, Scena giocabile "L'Imbalsamatore" e un Video "Making of": 9 video video per una durata totale di circa 45 minuti che includono il dietro le quinte della realizzazione del gioco, con interviste al team di sviluppo e al cast.

Poi Resident Evil 5 Gold Edition è stato patchato per il Move, così come MAG.

Giochi interessanti solo Move ci sono Tumble, Sport Champions (me ne sffugge sicuramente qualcuno).
    E a inizio Novembre dovrebbe uscire il nuovo Time Crysis.

Volendo ci sarebbe anche Eye Pet. ^^'

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8818496
    Inizio 2011. E sì, è molto interessante. Ora come ora direi che è la migliore applicazione del Move a un gioco dalle meccaniche tradizionali.

EDIT: in effetti con un po' di aggiustamenti ai valori di sensibilità e simili, MAG sarebbe altrettanto buono, ma dopo 200 ore di pad faccio davvero fatica ad abituarmi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8818500
    Ti consiglio di prendere MAG che è il genere che si avvicina di più a socom 4, altrimenti potresti benissimo prendere Sport Champions o HV :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8818502
    XX_ale_XXok, grazie mille, ma se no racket sports me lo consigliate??

Assolutamente no, è uno dei giochi peggiori per il Move, anche dal punto di vista tecnico e del gameplay non eccelle ^^ In ogni caso se vuoi un gioco con molti sport, prendi Sport Champions :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

socom 4???!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina