1.     Mi trovi su: Homepage #8818533
    Amazon ha inserito nel proprio listino una "Complete Edition" di Grand Theft Auto IV, che permetterà agli utenti PS3 ed Xbox 360 di acquistare il gioco compreso di tutte le sue espansioni. Per il momento non c'è menzione di una versione PC, di cui attendiamo eventuali dettagli da Rockstar. La nuova edizione del gioco dovrebbe essere rilasciata il 26 ottobre prossimo, se verrà confermata.

Che ne dite? Per 50€... Imperdibile per gli amanti di GTA.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8818536
    wewishAmazon ha inserito nel proprio listino una "Complete Edition" di Grand Theft Auto IV, che permetterà agli utenti PS3 ed Xbox 360 di acquistare il gioco compreso di tutte le sue espansioni. Per il momento non c'è menzione di una versione PC, di cui attendiamo eventuali dettagli da Rockstar. La nuova edizione del gioco dovrebbe essere rilasciata il 26 ottobre prossimo, se verrà confermata.

Che ne dite? Per 50€... Imperdibile per gli amanti di GTA.

mm nn credo penso 69

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8818538
    junglemanma su un unico bluray oppure il 4 con dei codici per scaricare le espansioni?

Questo non lo so; manca poco per avere una risposta!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8818541
    Molto allettante, ma avengo già GTA IV e tra poco giocherò(finalmente :crying:) le due espansioni, non saprei che farmene di questa edizione :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818544
    junglemanio nn ho fatto le espansioni e se devo spendere 40 euro compro questa se costa uguale

E ti conviene vendere il 4, così ti costerebbe sui 25-30€.

GTA Complete edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina