1.     Mi trovi su: Homepage #8818583
    ho scaricato GRATIS dallo store Ferrari challenge pensando ke fosse 1 demo normale e invece ha i trofei! rassegnato (visto ke nn voglio ke mi rovini la splendida media) ho detto: ormai la frittata è fatta sincronizzo i trofei e cn mio stupore (misto ad 1 po' d felicità) vedo ke nn compare l'unico trofeo ottenuto sia negli ultimi 8 trofei presi sia confrontandoli; xò mi rimane quel misero 1% nel profilo offline. Ke vuol dire??? :confused:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8818584
    Non ne ho idea, e comunque se non vuoi rovinarti la bacheca e sei disposto a perdere i salvataggi puoi sempre non sincronizzare, creare un nuovo utente e associare il tuo id, e sincronizzi i trofei vecchi così per esempio quello di ferrari challenge non cel'hai..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8818585
    Njko.!!Non ne ho idea, e comunque se non vuoi rovinarti la bacheca e sei disposto a perdere i salvataggi puoi sempre non sincronizzare, creare un nuovo utente e associare il tuo id, e sincronizzi i trofei vecchi così per esempio quello di ferrari challenge non cel'hai..

purtroppo sulla stessa console nn si può utilizzare 1 account PSN su 2 utenti dice: impossibile utilizzare l'account di un altro profilo (o qualcosa del genere :lol:)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8818586
    ibracadabrapurtroppo sulla stessa console nn si può utilizzare 1 account PSN su 2 utenti dice: impossibile utilizzare l'account di un altro profilo (o qualcosa del genere :lol:)

Appunto per questo occorre cancellarlo, per questo ti ho detto che si perdono i salvataggi.. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818589
    Njko.!!Appunto per questo occorre cancellarlo, per questo ti ho detto che si perdono i salvataggi.. ^^

urg... ho 13 gioki nn mi conviene :glare:

Kurosaki_IchigoMa è un gioco completo?
    Magari funziona come sul psn plus: i trofei vengono sbloccati quando acquisti la versione completa. ^_^

ma 1 trofeo l'ho preso... :confused:

kukins97ma il gioco ha la durata della demo,o ha la durata del gioco originale???

dura 60 minuti è a tempo tipo le demo di Just Cause 2 o Kane and Linch 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8818590
    Ma é una demo o un gioco completo? Mi pare difficile che una demo abbia i trofei.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8818591
    ah,alora hai scaricato la demo no il gioco completo è ke nn riuscivo a capire,cmq non so il perchè dello sblocco dei trofei,cmq il problema dovrebbe venire risolto al prossimo aggiornamento del PSN,oppure un aggiornamento singolo x corregere l'errore della demo
  8.     Mi trovi su: Homepage #8818594
    ibracadabraè 1 demo un po' speciale (e aggiungerei infame) ke x 1 ora ti fa fare TUTTO quello ke puoi fare nel gioko completo (compresi i trofei)

Strano,mai sentito parlare di una demo con così tanti contenuti, per di più i trofei... Non so proprio cosa dirti, ma che problema c'è se ti rimane questo trofeo???

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8818595
    kristianStrano,mai sentito parlare di una demo con così tanti contenuti, per di più i trofei... Non so proprio cosa dirti, ma che problema c'è se ti rimane questo trofeo???

come ho dtt prima è 1 demo speciale. Se mi rimane il trofeo in sè non cambia molto, semplicemente mi secca vedere tutti quei 100%, 98%, 87% ecc. e poi 1%, cmq x fortuna sul profilo online nn compare.
    EDIT RISPOSTA KURO: aaah si è possibile, speriamo...

Stranezza trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina