1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8818742
    premetto che sto toccando ferro ,corni e chi piu' ne ha piu' ne tocchi:cornut:,ma se dovreste scegliere quale disgrazia avere o nn avere quale scegliereste tra ylod,rottura del lettore bluray o altro se siete sfigati come fantozzi e vi arriva un fulmine o altra calamita' sulla ps3?o evitato l'opzione suicidio (prima che qualcuno facesse questa battuta come opzione:laugh:)e ho messo altro perche' come ben sapete nn mi intendo di hardware (ho imparato a fare i sondaggi ieri:lol:)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8818751
    io temo la rottura del lettore ,perche' l'ylod piu' o meno è riparabile anche dopo la garanzia anche se nn definitivamente mentre il lettore nn so se si possa e quanto ti costerebbe da un tecnico di fiducia far sostituire il lettore ,il lato positivo di quest'ultima e che puoi comunque usare la play per fare altro tipo internet ecc. per quello che puo' servire:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8818754
    Njko.!!La mia più grande paura è l'YLOD, stanotte l'ho pure sognato e mi dò una grattata.. :nosmile: e fortuna che la play cel'ho da poco :laugh: il primo che mi frastimma li dò fuoco :glare:

YLOD, YLOD, YLOD, YLOD, YLOD, YLOD, YLOD....................... (continuo ?)

Scherzo naturalmente :glare: :lol::lol:

quale guasto della ps3 temete di piu'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina