1.     Mi trovi su: Homepage #8818925
    ciaoooo raga sono un grande appassionato di bleach e ho notato sul nuovo numero di playgeneration questo bleach heat the soul 7 ma uscira in italia ?? sopratutto sapete dirmi se i capitoli precendenti sono usciti qui in italia perche da quanto avevo capito io in italia pultroppo non sono usciti spero di aver capito male !!!!
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2.     Mi trovi su: Homepage #8818926
    purtroppo è vero in italia sono arrivati solo i titoli per wii e nintendo ds, speriamo che la cosa sia differente per questo nuovo titolo, visto sopratutto che il manga riscuote successo anche qui e doppieranno la serie animata in italiano di modo da farlo diventare piu popolare e convincere le case produttrici a pubblicarlo ma comunque non sara imminente la cosa.

3.     Mi trovi su: Homepage #8818928
    mi sa che qui in italia difficilmente arriveranno,,io infatti i giochi di bleach li ho acquistati Jap,attualmente ho Bleach heat the soul 5,6,7 e Bleach soul carnival 1 e 2.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8818929
    alucardpurtroppo è vero in italia sono arrivati solo i titoli per wii e nintendo ds, speriamo che la cosa sia differente per questo nuovo titolo, visto sopratutto che il manga riscuote successo anche qui e doppieranno la serie animata in italiano di modo da farlo diventare piu popolare e convincere le case produttrici a pubblicarlo ma comunque non sara imminente la cosa.

ma io mi chiedo perche al posto di rilasciare quei cessi per ds e wii perche non rilasciano quello psp che a giudicare dai video mi sembra un ottimo picchiaduro ok la serie non e popolare allora perche pubblicare quello del ds o dello wii ??
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  5.     Mi trovi su: Homepage #8818931
    alucardhai gia preso il 7? uao! ci sono i mostri giganti di cui si parlava?

si ce ne sono ben 2!! :lol: :lol: e oltretutto non sono nemmeno difficili da sconfiggere

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

6.     Mi trovi su: Homepage #8818932
    Kenseisi ce ne sono ben 2!! :lol: :lol: e oltretutto non sono nemmeno difficili da sconfiggere

non farmi sbavare piu di uanto facevo prima XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8818933
    darkswadownon farmi sbavare piu di uanto facevo prima XD

tengo a precisare una cosa:Bleach heat the soul 7 mi ha deluso parecchio.

LE MIE SFIDE:

8.     Mi trovi su: Homepage #8818936
    alucardcome mai? ho visto un po di video e non sembrava male

semplicemente perché avendo giocato al 6 le novità del 7 non le trovo ecclatanti,solo una decina di pg in piu,le combo sono sempre uguali,la story mode ê molto piu corta rispetto a quella del 6....

LE MIE SFIDE:

9.     Mi trovi su: Homepage #8818939
    Kurosaki_IchigoLa lingua è il problema... T.T
    Si, sono picchiaduro e per un fan non è tanto difficile orientarsi, ma non è la stessa cosa. :sleep:

vero e poi io non seguo bleach da molto e per me era anche una possibilita per capire meglio la storia e comunque sia giocare a un gioco in cui non si capisce un tubo non è il massimo anche se si tratta di un picchiaduro

bleach heat the soul 7 ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina